@matz @ju @snow Io per i siti non mi sono rotta troppo le tole. Ho PCloud con la cartella crypto con password. Là dentro ho diversi file markdown. Ognuno una categoria di link. Tipo: tech.txt, hiv-advocacy.txt, etc. O .md dipende da cosa mi gira. Tutti con dei titoli che ricordo. Tipo selfhost1rossini per indicare il primo articolo di Elena Rossini sul blog in cui introduce il selfhost. Dopodiché, quando mi serve, o apro il markdown con un renderer o li copio sporchi dal file di testo e li caccio nel browser se mi servono. Il mio lavoro (accessibility consultant/tester) non mi dà il lusso di scegliere un browser definitivo. Non più. Salvo in ufficio che là chrome e edge e da lì non sfuggi. Però se devo farmi import-export export-import dei preferiti, occhio alla sync, etc. ... Prendo i link che mi servono li metto dove serve e stop. Io uso PCloud come cloud storage ma uno potrebbe prendersi il criptatore che vuole. Per le password, PcloudPass e VaultWarden ospitata dai Devol.Per i segnalibri soluzione che consiglio? Non penso. Ma la condivido perché è, semplicemente, la mia.