Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

oh wow, this is a local file.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Come si organizza una campagna contro Cuba?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Come si organizza una campagna contro Cuba? Una nuova “invenzione cinese”https://www.pressenza.com/it/2025/11/come-si-organizza-una-campagna-contro-cuba-una-nuova-invenzione-cinese/Tutto inizia con un’immagine radar meteorologica di Cuba del 13 novembre pubblicata da ClearCast Communiqué, in cui si osserva solo un modello atipico generato da artefatti radar. Il sito afferma che si notano “modelli circolari irregolari” e apparenti “anelli concentrici”.…Associazione Nazionale di Amicizia
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Sunny Cat #Caturday #CatsOfMastodon #BlackCat #GattoNero
  • Il "piano di pace" è orribile?

Uncategorized russia ucraina
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @carneade Il piano è di sottomissione.Ora cedi quello che voglio e ti disarmi, tra due anni mi prendo il resto.Ed un altro piano di pace esiste.Fanculo la russia dall'ucraina.Ma la Russia non lo accetta.La russia non ha accettato nemmeno il cessate il fuoco mesi fa, subito sottoscritto da Zelensky...
  • Ormai è tutto (potenzialmente) finto

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @mariosiniscalchi Quando ero un giovene 20enne patliamo di circa 20 anni fa, l'inizio dei social, con le chat messenger e Facebook che iniziava a far capolino, io mi dicevo sempre "guarda la foto di un utente e riduci la bellezza al 50%". Io invece ho sempre messo foto anche dove stavo male.La cosa assurda è che se incontravi poi dal vivo, non li riconoscevi 🤣🤣🤣🤣 Per fortuna oggi nessuni s'incontra più dal vivo 🤣🤣🤣🤣, la mia previsione dovrei rivederla al ribasso, riduzione del 75%