Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

oh wow, this is a local file.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    In uscita nei cinema l'ultimo capolavoro italiano: 20.000 DVD sotto i mari! 🎬Una storia epica di archiviazione digitale, misteri sommersi e tanta… privacy compliance. 💾🌊Non perderti questa avventura unica nel suo genere!Da ieri nei cinema italiani!#redhotcyber #meme4cyber #meme #comico #cyber #hacking #hacker #infosec #infosecurity #quotes #meme #comica #vignette #citazioni #cybersec #cybercrime #awareness #meme #memetime
  • Ormai è tutto (potenzialmente) finto

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @mariosiniscalchi Quando ero un giovene 20enne patliamo di circa 20 anni fa, l'inizio dei social, con le chat messenger e Facebook che iniziava a far capolino, io mi dicevo sempre "guarda la foto di un utente e riduci la bellezza al 50%". Io invece ho sempre messo foto anche dove stavo male.La cosa assurda è che se incontravi poi dal vivo, non li riconoscevi 🤣🤣🤣🤣 Per fortuna oggi nessuni s'incontra più dal vivo 🤣🤣🤣🤣, la mia previsione dovrei rivederla al ribasso, riduzione del 75%
  • So. Plotters.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @th @futurebird oh wow that's incredible, thanks!
  • Facciamo un gioco.

Uncategorized
    15
    1
    0 Votes
    15 Posts
    13 Views
    @kenobit questo post mi ha ricordato un sogno assurdo fatto 20 anni fa. Dopo la mia dipartita, l'anticamera del paradiso si palesava come un overworld in mode 7 di Final Fantasy. San Pietro era magistralmente sostituito da Walter Novellino in giacca a vento (all'epoca allenatore della Sampdoria) che con estrema gentilezza mi mostrava le porte del paradiso (una finestra)