Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon?

Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
12 Post 6 Autori 3 Visualizzazioni 1 Seguito
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Piรน Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione รจ stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • ๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท  ๐Ÿundefined ๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท ๐Ÿ

@adriananselmo Non sto capendo: se segui @matz, lui non utilizza Mastodon ma Pleroma; il mio account secondario @paoloparti@poliverso.org รจ in un'istanza Friendica; l'amicษ™ @ju usa Snac.
    Non vedi questi account?

adriananselmoundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
    adriananselmo
    scritto su ultima modifica di

@PaoloParti@snowfan.masto.host Matz no mi dร  errore e chiude l'app... gli altri non ho problemi ma c'รจ la funzione timeline dove aggiungo i domini ed esploro le istanze senza seguire persone specifiche. Mi piace perchรฉ cosรฌ scopro nuovi profili da seguire...

@paoloparti@poliverso.org @ju

๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท  ๐Ÿundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • adriananselmoundefined adriananselmo

@PaoloParti@snowfan.masto.host Matz no mi dร  errore e chiude l'app... gli altri non ho problemi ma c'รจ la funzione timeline dove aggiungo i domini ed esploro le istanze senza seguire persone specifiche. Mi piace perchรฉ cosรฌ scopro nuovi profili da seguire...

๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท  ๐Ÿundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
      ๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท  ๐Ÿundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
      ๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท ๐Ÿ

@adriananselmo

Uso Moshidon anch'io. Davvero strano il comportamento che rilevi con @matz.

adriananselmoundefined 1 Risposta Ultima Risposta

@adriananselmo

Uso Moshidon anch'io. Davvero strano il comportamento che rilevi con @matz.

adriananselmo

@PaoloParti@snowfan.masto.host @paoloparti@poliverso.org @ju credo dipenda dalla mia istanza, quando ero su livello segreto non avevo problemi, ma mi appoggio a masto.host quindi non so se e cosa va corretto

๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท  ๐Ÿundefined 1 Risposta Ultima Risposta

Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon? Fedilab non funziona come dicono o sono io che sbaglio qualcosa. Moshidon non ce la faccio, anche se mi piace assai...

Emanuele Cariatiundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
          Emanuele Cariatiundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
          Emanuele Cariati

@adriananselmo Taggo preventivamente @snow perchรฉ ne sa molto piรน di me ed รจ il mio guru del fediverso.

Se intendi vedere le timeline locali di altre istanze puoi farlo tramite @IceCubesApp ma anche @phanpy e sicuramente ci sono altri client del fediverso che ti permettono di farlo in maniera organica.

Io a volte sbircio qua e lร  cercando direttamente il dominio dellโ€™istanza nel motore di ricercaโ€ฆ

Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined adriananselmoundefined 2 Risposte Ultima Risposta
          • Piero Bosioundefined Online
            Piero Bosioundefined Online
            Piero Bosio

@adriananselmo@caffeohibo.it dipende da come le app si interfacciano con le API del server. Personalmente a parte RaccoonForFriendica che mi legge bene sia Mastodon che Friendica non uso altre App. Per istanze come Lemmy o NodeBB uso il web browser, soprattutto quello desktop, perchรฉ i browser su smartphone non sempre riescono a rendere bene tutte le funzionalitร  di una piattaforma. Ad esempio NodeBB rende bene su browser desktop, mentre su smartphone trovo che รจ piรน difficoltoso da usare, soprattutto la sezione delle impostazioni.

Web Site: pierobosio.it
            Mastodon1: @pierobosio@soc.bosio.info
            Mastodon2: @piero@soc.bosionet.it
            Friendica: friendica.bosio.info
            HubZilla: hub.pierobosio.it

1 Risposta Ultima Risposta

@PaoloParti@snowfan.masto.host @paoloparti@poliverso.org @ju credo dipenda dalla mia istanza, quando ero su livello segreto non avevo problemi, ma mi appoggio a masto.host quindi non so se e cosa va corretto

๐“‘๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ผ๐“ธ๐“ท ๐Ÿ

@adriananselmo

Hai provato tramite browser?

adriananselmoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
              • Emanuele Cariatiundefined Emanuele Cariati

@adriananselmo Taggo preventivamente @snow perchรฉ ne sa molto piรน di me ed รจ il mio guru del fediverso.

Se intendi vedere le timeline locali di altre istanze puoi farlo tramite @IceCubesApp ma anche @phanpy e sicuramente ci sono altri client del fediverso che ti permettono di farlo in maniera organica.

Io a volte sbircio qua e lร  cercando direttamente il dominio dellโ€™istanza nel motore di ricercaโ€ฆ

Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined Questo utente รจ esterno a questo forum
                Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined Questo utente รจ esterno a questo forum
                Snow :gnu: :tux: :debian:

@emanuelecariati Va bene quanto dici, aggiungerei solo un particolare ... se disattivi questa impostazione dal tuo server (puรฒ farlo solo l'Admin) non vedranno nulla.๐Ÿ™

@adriananselmo

Hai provato tramite browser?

adriananselmo

@PaoloParti@snowfan.masto.host no, lo farรฒ grazie... @paoloparti@poliverso.org @ju

Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon? Fedilab non funziona come dicono o sono io che sbaglio qualcosa. Moshidon non ce la faccio, anche se mi piace assai...

Max ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
                    Max ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นundefined Questo utente รจ esterno a questo forum
                    Max ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

@adriananselmo

Racoon รจ giร  stata citata? Funziona per Friendica e Mastodon, magari anche per altre piattaforme, non so.

• Emanuele Cariatiundefined Emanuele Cariati

adriananselmo

@emanuelecariati anche la ricerca mi funziona solo su istanze mastodon, per lo meno dall'app... controllerรฒ meglio le impostazioni della mia istanza quando mi rimetto al pc... grazie @snow @IceCubesApp @phanpy

Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Piรน Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                      • Christine Lemmer-Webberundefined
                        Christine Lemmer-Webber

things are going much better now than before and that's thanks to the people who are in my life being really good actually

per saperne di piรน

• Evan Prodromouundefined
                        Evan Prodromou

@jwildeboer ๐Ÿ’ช๐Ÿผ

per saperne di piรน

• Tom Forsythundefined
                        Tom Forsyth

@aeva @demofox @dotstdy @jon_valdes There's lots of versions of CPU sin/cos as well. The fastest is basically identical to the GPU one - about 12 bits of precision, IIRC. Then they do iteration internally if you want higher precision. There's no magic - everything costs!

As you noticed, sometimes it's better not to call sin-vs-cos, because you're not guaranteed to get magnitude 1.0. In those cases it's better to get sin and derive the other by doing sqrt(1-sin^2).

per saperne di piรน

• adriananselmoundefined
                        adriananselmo

@francina1909 dipende dal carattere del gatto. Ma se tu sei tranquilla e coccolosa ci sono buone possibilitร  che lo sia anche il felino infame che ti userร  come cuccia e dispensa crocchette...

per saperne di piรน

• Ed Summersundefined
                        Ed Summers

@cwebber pics and/or audio clips, or it didn't happen (plz??)

per saperne di piรน

Christine Lemmer-Webber

@dragon to the tune of "Everybody Dance Now"

per saperne di piรน

• Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined
                        Snow :gnu: :tux: :debian:

@Batarea ๐Ÿคฆโ€โ™‚๏ธ

per saperne di piรน

Christine Lemmer-Webber

@lizzard the eyes and the ribbon together! โค

per saperne di piรน
                      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.