Ti ricordi le farfalle nello stomaco? esistono davvero!
-
Non sono insetti, nè moscerini ad occupare la nostra pancia quando siamo innamorati, ma vere e proprie farfalle che si agitano impazzite ad ogni nostra emozione
-
Non sono insetti, nè moscerini ad occupare la nostra pancia quando siamo innamorati, ma vere e proprie farfalle che si agitano impazzite ad ogni nostra emozione
Ciao 😊 volevo solo ricordarti che per garantire equità, in ogni gruppo è permesso un messaggio al giorno. Ho notato che ne stai pubblicando tre.
Per favore cerca di ridurle, così tutti hanno spazio per farsi sentire. Grazie mille! 🙏
-
Ciao 😊 volevo solo ricordarti che per garantire equità, in ogni gruppo è permesso un messaggio al giorno. Ho notato che ne stai pubblicando tre.
Per favore cerca di ridurle, così tutti hanno spazio per farsi sentire. Grazie mille! 🙏
ah scusa non avevo capito quindi un solo post al giorno mi sembra di capire
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Un compito alla volta'n"Passare continuamente da un’attività all’altra al #lavoro può ridurre la produttività fino al 40 per cento, scrive Die Zeit, oltre a essere dannoso per la #salute mentale delle persone"'n#scienza @salute'nhttps://intern.az/1OgB
Salute: Alimentazione, Fitness, Psiche, Medicina e Sessualità. -
-