Unmown grass teeming with clicking hoppers, distant hills catching the early September sun, all under a beautiful blue and while sky.#photography #landscape #landscapephotography
Unmown grass teeming with clicking hoppers, distant hills catching the early September sun, all under a beautiful blue and while sky.#photography #landscape #landscapephotography
#Ucraina Uno dei tanti mutilati ucraini. Viene intervistato dal tg3. Trasmesso poco fa. Immagini terribili anche di altri ex soldati oggi orrendamente mutilati.
@storiespettinate Grazie per la risposta! Anche io ho una gestione molto simile alla tua, digitale per gli appuntamenti lavorativi "generici" (es: meet, eventi, ecc...) e l'agenda giornaliera per todo list e un taccuino per i flussi di pensieri.
I just revisited a little piece I wrote about ten years ago, about TV clock idents.
Turns out: · There is at least one person out there in the world who also recreates TV clock idents in JavaScript · The Polish TV clock wasn’t even Polish!
io uso il calendario digitale per garantirmi il sync ovunque e per la comodità di sapere al volo se sono libera o impegnata in un determinato giorno/ora. E poi un taccuino per il dettaglio della to-do-list associata al calendario.
In questo modo il mio calendario è pulito ed essenziale, non metto a disposizione delle app calendario le informazioni, ma ho sempre registrato cosa devo fare.
Infine, mi piace scrivere a mano e la to-do-list mi permette di farlo.
Ben Nichols - In The Heart of The Mountain (2025) - #19/24
[...] L’assenza di quella catarsi punk rock che spesso animava la struttura musicale con i Lucero è sostituita dai chiaroscuri del folksinger, pur sempre in abiti elettrici e con quella sua inconfondibile aspra vocalità, alternando momenti epici e in chiave dark ad altri di natura più malinconica, chiedendo uno sforzo in più all’ascoltatore.
I had an hour to kill last night while waiting to collect my wife from Glasgow Central Station. It was raining heavily and the Christmas neon was lighting the streets. Be rude not to, eh?#photography #neon #reflections #AbstractPhotography