#introSegrete Buondì a tutti!
-
#introSegrete
Buondì a tutti! Non è da molto che conosco il Fediverso e su Livello Segreto sono proprio nuova nuova, perciò mi presento: mi chiamo Diana o ho 23 anni freschi.
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina benvenuta!
-
#introSegrete
Buondì a tutti! Non è da molto che conosco il Fediverso e su Livello Segreto sono proprio nuova nuova, perciò mi presento: mi chiamo Diana o ho 23 anni freschi.
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina benvenuta! Ti troverai bene qui!
-
#introSegrete
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina benvenuta

-
@matteopuricelli
Grazie mille!☺️ -
@PennaCaprina benvenuta! Ti troverai bene qui!
@Hongosanchome
Non ne dubito, grazie!💚 -
@michovska
Grazie mille☺️ -
Amo la musica, ho suonato l'arpa celtica per circa otto anni e vorrei riuscire a riprenderla. Ho praticato molti sport, le discipline orientali mi affascinano particolarmente.
Sono appassionata di fotografia, specialmente di soggetti piccoli come fiori, ragni e insetti, ma negli ultimi tempi ho preso gusto a cercare anche gli uccellini.
Spesso ho la testa un po' tra le nuvole perché mi piace vivere nel mio mondo.
Forse è un po' lunga e bizzarra come presentazione, ma sono lieta di conoscervi!💚@PennaCaprina anche io ho avuto una lunga lista di passioni, navigate un po' col vento al traverso! Benvenuta =)
-
@PennaCaprina anche io ho avuto una lunga lista di passioni, navigate un po' col vento al traverso! Benvenuta =)
@DoppioDanno
Grazie!☺️ Eheh avere tante passioni è bellissimo, ma riuscire a stare dietro a tutto è difficile -
@DoppioDanno
Grazie!☺️ Eheh avere tante passioni è bellissimo, ma riuscire a stare dietro a tutto è difficile@PennaCaprina personalmente sono arrivato alla conclusione di non essere fatto per focalizzarmi su una cosa, non ho la costanza di seguire un'attività per lunghi periodi o programmare un progetto a lungo termine. Fino a qualche anno fa questa cosa mi frustrava molto, ma ora con un po' più di leggerezza cerco di godermi quello che mi va di volta in volta, e le cose lasciate indietro non è detto che siano abbandonate per sempre
-
@PennaCaprina personalmente sono arrivato alla conclusione di non essere fatto per focalizzarmi su una cosa, non ho la costanza di seguire un'attività per lunghi periodi o programmare un progetto a lungo termine. Fino a qualche anno fa questa cosa mi frustrava molto, ma ora con un po' più di leggerezza cerco di godermi quello che mi va di volta in volta, e le cose lasciate indietro non è detto che siano abbandonate per sempre
@DoppioDanno
Sai che la penso come te? In certi periodi ho voglia di fare una cosa, poi però sento il bisogno di cambiare. Magari per alcuni giorni lavoro sulla pasta polimerica, e poi mi focalizzo sul disegno, ma in effetti a lungo termine sono davvero poco costante. Anzi, cerco spesso nuove attività da provare -
#introSegrete
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina Benvenuta! 😃