#introSegrete Buondì a tutti!
-
#introSegrete
Buondì a tutti! Non è da molto che conosco il Fediverso e su Livello Segreto sono proprio nuova nuova, perciò mi presento: mi chiamo Diana o ho 23 anni freschi.
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina benvenuta!
-
#introSegrete
Buondì a tutti! Non è da molto che conosco il Fediverso e su Livello Segreto sono proprio nuova nuova, perciò mi presento: mi chiamo Diana o ho 23 anni freschi.
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina benvenuta! Ti troverai bene qui!
-
#introSegrete
Capirete che sono una persona un po' indecisa per il futuro... Mi sono diplomata alla scuola orafa, ho seguito un corso annuale di vetrate artistiche, provato il cucito, attualmente realizzo gioielli e piccoli oggetti in pasta polimerica e studio per diventare doppiatrice, ma ho anche l'idea di fare la maestra di Taiji✨@PennaCaprina benvenuta

-
@matteopuricelli
Grazie mille!☺️ -
@PennaCaprina benvenuta! Ti troverai bene qui!
@Hongosanchome
Non ne dubito, grazie!💚 -
@michovska
Grazie mille☺️ -
Amo la musica, ho suonato l'arpa celtica per circa otto anni e vorrei riuscire a riprenderla. Ho praticato molti sport, le discipline orientali mi affascinano particolarmente.
Sono appassionata di fotografia, specialmente di soggetti piccoli come fiori, ragni e insetti, ma negli ultimi tempi ho preso gusto a cercare anche gli uccellini.