Ho deciso di riprovare a leggere "Guerra e Pace", che in passato ho iniziato un paio di volte arenandomi più o meno nello stesso punto.
-
Ho deciso di riprovare a leggere "Guerra e Pace", che in passato ho iniziato un paio di volte arenandomi più o meno nello stesso punto. La #letteratura russa mi piace tantissimo, #poesia inclusa, ma quel librone mi aveva scoraggiato, lo ammetto. Quest'estate la #Russia è ritornata a gamba tesa nella mia vita e sento di avere bisogno della sua #narrativa. Le ho opposto resistenza prima con #Duras poi con #Hemingway. Ora, Lev, sono tutta tua.
#libri #lettura #Tolstoj -
Ho deciso di riprovare a leggere "Guerra e Pace", che in passato ho iniziato un paio di volte arenandomi più o meno nello stesso punto. La #letteratura russa mi piace tantissimo, #poesia inclusa, ma quel librone mi aveva scoraggiato, lo ammetto. Quest'estate la #Russia è ritornata a gamba tesa nella mia vita e sento di avere bisogno della sua #narrativa. Le ho opposto resistenza prima con #Duras poi con #Hemingway. Ora, Lev, sono tutta tua.
#libri #lettura #TolstojAggiornamento su "Guerra e Pace": lo sto amando e non voglio fare altro che leggerlo. Tutto il resto mi sembra un fastidioso impedimento alla lettura.
Sono stata di recente in viaggio e trovavo le occasioni e le scuse più disparate per fermarmi ore a immergermi nelle pagine di questo mattonazzo.
#letteraturarussa #Tolstoj #GuerraePace #lettura #leggere #libri
-
undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione