#mastoaiuto ciao, scrivo per un suggerimento/consiglio su corsi di scrittura creativa
-
#mastoaiuto ciao, scrivo per un suggerimento/consiglio su corsi di scrittura creativa.
Mi piacerebbe molto scrivere (recensioni di film/libro/giochi, così come brevi racconti) ma mi blocco subito, se non scrivendo bozze davvero acerbe. Grazie in anticipo!!! -
#mastoaiuto ciao, scrivo per un suggerimento/consiglio su corsi di scrittura creativa.
Mi piacerebbe molto scrivere (recensioni di film/libro/giochi, così come brevi racconti) ma mi blocco subito, se non scrivendo bozze davvero acerbe. Grazie in anticipo!!!se vuoi studiare sul serio, allora per me c'è solo una scuola da seguire: quella di Francesco Trento - https://www.comesiscriveunagrandestoria.it/
Fedele al motto "A ciascuno secondo i propri bisogni e da ciascuno secondo le sue necessità" fornisce una serie di lezioni gratuite di altissimo livello accessibili a tutt* insieme a corsi professionalizzanti che se non puoi pagare, puoi pagare a rate, con sconti o facendo volontariato.
Una comunità più che una scuola.
-
Mi piacerebbe molto scrivere (recensioni di film/libro/giochi, così come brevi racconti) ma mi blocco subito, se non scrivendo bozze davvero acerbe. Grazie in anticipo!!!se ti servono altre info o vuoi farti un'idea di cosa ti serve per cominciare o migliorare, possiamo anche farci una chiacchierata (noi siamo un'agenzia editoriale).
Ovviamente è una chiacchierata tra fediversi, non è business. Non ci devi nulla (magari era ovvio, ma è meglio evitare fraintendimenti).