Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non sono tipa da podcast.

Uncategorized
10 4 17

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Da oltre 70 anni, Eastpak realizza zaini e borse che non servono solo a trasportare oggetti, ma raccontano una storia. Pensati per accompagnare la vita di tutti i giorni, i prodotti Eastpak sono da sempre una tela bianca da personalizzare e rendere unici. Oggi più che mai, Eastpak abbraccia questo concetto. Per il 2025, Eastpak lancia Your Canvas, Built To Resist, una nuova campagna che mette sotto i riflettori l’arte della personalizzazione. Ispirata al modo in cui diverse generazioni e sottoculture hanno trasformato gli zaini Eastpak in dichiarazioni personali, la campagna cambia prospettiva: dal prodotto alla personalità. L’espressione creativa diventa il mezzo per affermare la propria individualità, con il prodotto che assume il doppio ruolo di tela e catalizzatore: uno strumento che accompagna il viaggio fisico e personale di ogni persona. Questa ricca storia di personalizzazione consolida il ruolo autentico di Eastpak come simbolo di self-expression, reinterpretato per una nuova generazione più libera e creativa che mai. Dimenticate il concetto di “perfetto”. Dimenticate l’idea di “intatto”. Questa è una celebrazione dei segni che lasci lungo il cammino. Che sia uno disegno su una spallina o un portachiavi attaccato alla zip, ogni personalizzazione è una firma, un segno d’identità. Riflette vite vere, percorsi autentici. Eastpak non è solo progettato per durare: è progettato per essere davvero tuo. Your Canvas, Built To Resist non è solo un claim. È un’attitudine. Un invito a personalizzare. A creare. A resistere alla conformità. E a indossarlo con orgoglio. About Eastpak Dal 1952, Eastpak realizza accessori da viaggio che ispirano le persone a muoversi. Nato come produttore di zaini e borsoni militari per l’esercito degli Stati Uniti, il brand si è evoluto fino a diventare un'icona lifestyle per chi vive, lavora e si diverte in città. Dal 2000, Eastpak fa parte del portfolio di brand internazionali di VF Corporation. La qualità che ha reso Eastpak celebre continua a essere il fulcro della sua offerta di zaini, borse a tracolla, valigeria e accessori, combinando stile e funzionalità. Sempre in evoluzione insieme alla sua community, Eastpak resta fedele al suo spirito originale: Built To Resist. www.eastpak.com | @eastpak
  • 0 Votes
    2 Posts
    18 Views
    #fediradio #società #politicaRiassunto della riunione odierna in Egitto:Ninna nanna Nanna ninnaBaglioni/Trilussa https://invidious.nerdvpn.de/watch?v=QYXXfZ9ZClY
  • 1 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Ci sono libri che aprono passaggi, come una porta che si spalanca sul respiro profondo delle storie. Libri che sono un invito ad ascoltare prima di spiegare, a guardare senza imporre cornici, a riconoscere la dignità delle voci indigene là dove i racconti diventano memoria viva, canto, preghiera. “Nativi Americani. Guida a Miti, Leggende e Preghiere – Abitare il mistero, decolonizzare lo sguardo” di Raffaella Milandri è tra le guide più ampie e aggiornate dedicate alle tradizioni spirituali e mitologiche dei Popoli Indigeni del Nord America; coniuga rigore filologico e scrittura limpida, restituendo contesto, lingue e prospettive alle cosmologie delle nazioni native. Il libro dialoga con il lavoro pluriennale dell’autrice e si affianca idealmente ad una sua opera di riferimento, “Nativi Americani. Guida alle Tribù e Riserve Indiane degli Stati Uniti”, tracciando un dittico complementare: da una parte la mappa dei popoli e dei territori, dall’altra il cuore simbolico dei miti e delle pratiche spirituali. Ne scaturisce un percorso che non folklorizza né semplifica, ma accompagna con precisione e rispetto studiosi, docenti, studenti, operatori culturali e lettori curiosi e appassionati. Questo titolo si inserisce nella vasta collana che Mauna Kea Edizioni dedica da anni alla cultura nativa, un progetto editoriale che preferisce la cura alla fretta e la responsabilità all’effimero. Non un marchio che “presenta”, ma una casa editrice che continua a farsi tramite: scegliere i testi, ascoltare le comunità, offrire strumenti affidabili e accessibili, sostenere la lunga opera di divulgazione che Raffaella Milandri – insieme ad altri autori come Francesco Spagna e il poeta Lance Henson - porta avanti con molte pubblicazioni e con un impegno coerente sui diritti umani e sulla decolonizzazione dello sguardo. Il volume è disponibile da ottobre 2025 con distribuzione nazionale in libreria e online.