Nessuno parla dello stigma sulle persone che assumono Ritalin
-
@ed @Micolcosta mi hanno spiegato che quando il metilfenidato è stato introdotto in Italia, uno psichiatra all'AIFA era contrario a somministrare psicofarmaci ai bambini e per questo motivo li ha resi molto difficili da procurare. Il Medikinet è più controllato dell' eroina a uso medico! Cosa che è una stronzata colossale se di pensa che è un BLANDO stimolante. E noi audhd abbiamo già una vita abbastanza difficile. Devo andare a 30 km di distanza a farmelo prescrivere
-
-
@GustavinoBevilacqua @Zambunny @ed ti prego! Il più appuntiti possibile!
-
@GustavinoBevilacqua @Zambunny @ed ti prego! Il più appuntiti possibile!
E anche belli coperti di ruggine… intanto IO il boost dell'antitetanica l'ho fatto 11 mesi fa!
-
E anche belli coperti di ruggine… intanto IO il boost dell'antitetanica l'ho fatto 11 mesi fa!
@GustavinoBevilacqua @Zambunny @ed ti voglio bene anche se non ti conosco!
-
@Micolcosta M A G I C 😶🌫️
@ed @Micolcosta porcoddisco guarda. Io guido e mi arrangio, ma tante persone neurodivergenti no. Come cacchio dovrebbero fare?!
Tu comunque vai a testa alta e fai brutto a chiunque ti dica anche solo a, tanto non capiscono un cazzo. Ho avuto la fortuna di trovare una farmacia dove mi conoscono, ci scherziamo su e mettono una pezza se il medico di base scorda qualcosa sulla ricetta (quasi sempre). Se ci riesci trova persone di fiducia anche tu. -
@ed @Micolcosta porcoddisco guarda. Io guido e mi arrangio, ma tante persone neurodivergenti no. Come cacchio dovrebbero fare?!
Tu comunque vai a testa alta e fai brutto a chiunque ti dica anche solo a, tanto non capiscono un cazzo. Ho avuto la fortuna di trovare una farmacia dove mi conoscono, ci scherziamo su e mettono una pezza se il medico di base scorda qualcosa sulla ricetta (quasi sempre). Se ci riesci trova persone di fiducia anche tu. -
@Micolcosta Hai provato la mindfulness?
-
@Micolcosta @ed un ottimo motivo per imparare a fare brutto in stile locale 💪
-
@Micolcosta Hai provato la mindfulness?
@Folagra se è una battuta fa ridere
-
@Micolcosta @Folagra suggeriscono spesso anche lo zenzero
-
@Micolcosta Un aiutino potrebbe dartelo.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/29758392/ -
@Micolcosta @Folagra suggeriscono spesso anche lo zenzero
@sans_serif_girl @Folagra uso il magnesio bisglicinato e la curcuma
-
@sans_serif_girl @Folagra uso il magnesio bisglicinato e la curcuma
@Micolcosta @Folagra la #curcuma fa bene a tutto te lo può confermare anche l'esperto @gino
-
@Micolcosta @Folagra la #curcuma fa bene a tutto te lo può confermare anche l'esperto @gino
@sans_serif_girl @Folagra @gino confermi?
-
@Micolcosta @sans_serif_girl @Folagra confermo, anche in tandem con il #pepenero
-
@Micolcosta @sans_serif_girl @Folagra confermo, anche in tandem con il #pepenero
@gino @Micolcosta @Folagra curcumize it il nostro motto
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on