Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Sono stata all'ufficio elettorale del mio comune a ritirare la nomina a scrutatore

Sono stata all'ufficio elettorale del mio comune a ritirare la nomina a scrutatore

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
9 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Francy 🌻undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Francy 🌻undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Francy 🌻
    scritto ultima modifica di

Sono stata all'ufficio elettorale del mio comune a ritirare la nomina a scrutatore.
    Mi chiedo sempre perché non sorteggino tra le liste di disoccupazione o le persone economicamente bisognose.
    Certo sono solo 200 euro per 3 giorni di impegno, ma per chi ha bisogno possono essere importanti.

Sabrina Web :privacypride: 📎undefined QuasiMagia 🌀 マルコundefined ecate85undefined 3 Risposte Ultima Risposta
    1
    • Francy 🌻undefined Francy 🌻

Sono stata all'ufficio elettorale del mio comune a ritirare la nomina a scrutatore.
      Mi chiedo sempre perché non sorteggino tra le liste di disoccupazione o le persone economicamente bisognose.
      Certo sono solo 200 euro per 3 giorni di impegno, ma per chi ha bisogno possono essere importanti.

Sabrina Web :privacypride: 📎undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Sabrina Web :privacypride: 📎

@francina1909 o semplicemente tra chi si dichiara disponibile, che dover prendere permessi per chi lavora a volte è problematico

Francy 🌻undefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Sabrina Web :privacypride: 📎undefined Sabrina Web :privacypride: 📎

@francina1909 o semplicemente tra chi si dichiara disponibile, che dover prendere permessi per chi lavora a volte è problematico

Francy 🌻

@sabrinaweb71
        Credo che non serva un permesso a lavoro, ma che sia un'assenza giustificata.

1 Risposta Ultima Risposta

QuasiMagia 🌀 マルコundefined Questo utente è esterno a questo forum
          QuasiMagia 🌀 マルコundefined Questo utente è esterno a questo forum
          QuasiMagia 🌀 マルコ

@francina1909 Io mi iscrissi alle liste tanti anni fa, ma se non sei ammanicato qui col cacchio che ti chiamano... Anzi piuttosto chiamano il cuggino da fuori lista

• QuasiMagia 🌀 マルコundefined QuasiMagia 🌀 マルコ

@francina1909 Io mi iscrissi alle liste tanti anni fa, ma se non sei ammanicato qui col cacchio che ti chiamano... Anzi piuttosto chiamano il cuggino da fuori lista

Francy 🌻

@QuasiMagia io mi ero iscritta a 18 anni nelle liste scrutatori.
            Qui a Sangio fanno fatica a trovare le persone, perché molti rinunciano.
            Per il referendum mi hanno proprio chiamato sul cellulare perché cercavano con urgenza una segretaria. Anni fa conoscevo la direttrice dell'anagrafe che mi usava come "jolly" ogni volta che avevano bisogno di coprire scrutatori mancanti. Devono aver conservato il mio numero 😂😂😂
            Stavolta sono stata proprio ufficialmente sorteggiata tra i sostituti.

Sabrina Web :privacypride: 📎undefined 1 Risposta Ultima Risposta

@QuasiMagia io mi ero iscritta a 18 anni nelle liste scrutatori.
              Qui a Sangio fanno fatica a trovare le persone, perché molti rinunciano.
              Per il referendum mi hanno proprio chiamato sul cellulare perché cercavano con urgenza una segretaria. Anni fa conoscevo la direttrice dell'anagrafe che mi usava come "jolly" ogni volta che avevano bisogno di coprire scrutatori mancanti. Devono aver conservato il mio numero 😂😂😂
              Stavolta sono stata proprio ufficialmente sorteggiata tra i sostituti.

Sabrina Web :privacypride: 📎

@francina1909 @QuasiMagia io ero iscritta, all'epoca, mi hanno chiamata diverse volte in sostituzione di gente che aveva rinunciato.
              Ora, perché non sorteggiare direttamente tra gli iscritti?

• Sabrina Web :privacypride: 📎undefined Sabrina Web :privacypride: 📎

@francina1909 @QuasiMagia io ero iscritta, all'epoca, mi hanno chiamata diverse volte in sostituzione di gente che aveva rinunciato.
                Ora, perché non sorteggiare direttamente tra gli iscritti?

Francy 🌻

@sabrinaweb71
                Credo che sorteggino tra gli iscritti, ma le liste non vengono rinnovate da decenni, secondo me. E magari ci sono iscritte persone che ai tempi erano studenti universitari ed ora sono lavoratori e rinunciano.
                @QuasiMagia

• Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione

ecate85undefined Questo utente è esterno a questo forum
                  ecate85undefined Questo utente è esterno a questo forum
                  ecate85

@francina1909 Qui ci vanno famiglie intere parenti di assessori o consiglieri o dipendenti comunali. Sono sempre gli stessi a parte qualche nuova entrata.

• ecate85undefined ecate85

@francina1909 Qui ci vanno famiglie intere parenti di assessori o consiglieri o dipendenti comunali. Sono sempre gli stessi a parte qualche nuova entrata.

Francy 🌻

@ecate85 quelli che economicamente non ne avrebbero bisogno

Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

Feed RSS
                    Sono stata all'ufficio elettorale del mio comune a ritirare la nomina a scrutatore

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                    • Elena Rossini ⁂undefined
                      Elena Rossini ⁂

@MichelPatrice merci Michel 🙏

per saperne di più

Elena Rossini ⁂

@jan thank you Jan!

Unrelated but I’m giving you and @jopa a shout-out in my upcoming presentation at @berlinfediday - you’re in one of my slides about the magic of the Fediverse and the power of collaboration (for your incredible work on the foreign language narration of my video).

Thanks again!

per saperne di più

• Tim Chaseundefined
                      Tim Chase

@stefano

that feels very DOS…are those memories back to haunting me? 😆

per saperne di più

• Michel Patriceundefined
                      Michel Patrice

@_elena @aprilorg @CauseCommune

Bonne chance. Et ton français est très bon. Tout va bien se passer.

per saperne di più

• Gert :debian: :gnu: :linux:undefined
                      Gert :debian: :gnu: :linux:

@kidpixo ciao, beh non aspettarti di poter fare chissà cosa, è un "emulatore". Su tablet magari ci lavori meglio. Io non uso applicazioni o funzioni sul telefono per obiettivi professionali. Comunque è un buon ambiente per fare dei piccoli esperimenti o per usare delle funzionalità. Provalo, ne vale la pena, ma non ci dedicherei troppo tempo.

per saperne di più

• Jan Dytrych🇨🇿🇺🇦undefined
                      Jan Dytrych🇨🇿🇺🇦

@_elena @aprilorg @CauseCommune good luck! I know you can make it just fine!

per saperne di più

Elena Rossini ⁂

Coming up this afternoon at 15:30 CET:

📻 a live radio interview (!!!) for @aprilorg’s show, broadcast on @CauseCommune … where I will talk about my journey of tech empowerment and my love for the Fediverse.

Thank you for this opportunity April team and especially Isa! 🙏

I hope I will do ok… I’m used to talking about the Fediverse in English and not French (or my mother tongue Italian). Wish me luck 😅

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
                      L'Anarchiversitario

Tutti i risultati delle elezioni regionali nelle Marche
                      @politica
                      https://pagellapolitica.it/articoli/risultati-elezioni-regionali-marche-grafici-mappe
                      Tre grafici e due mappe per capire dove sono andati meglio e peggio il centrodestra e il centrosinistra

per saperne di più
                    @pierobosio@soc.bosio.info
                    Avvio NodeBB v4.5.2 Contributors
                    Post suggeriti
                    • Oblomovundefined

The more I read the #XHTML2 spec the more my despise for the #WHATWG grows

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria xhtml2 whatwg
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      2 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • Linux Easyundefined

F-Droid accusa Google di minare la libertà digitale con la nuova politica anti-sideloading.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria fdroid google sideloading antitrust opensource
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      1 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • N_{Dario Fadda}undefined

LockBit 5.0: la minaccia cross-platform che sfida le difese enterprise #CyberSecurity https://insicurezzadigitale.com/lockbit-5-0-la-minaccia-cross-platform-che-sfida-le-difese-enterprise/

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria cybersecurity
                      1
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      1 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • Ariadne Conill 🐰:therian:undefined

i’ve sure learned a lot about GPU stuff in the past 36 hours 😂

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
                      1
                      0 Votazioni
                      1 Post
                      2 Visualizzazioni
                      Nessuno ha risposto
                    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                    • Primo post
                      Ultimo post