Scopro questa band belga al terzo disco, grazie a qualche recensione letta in giro e... ❤️
-
Scopro questa band belga al terzo disco, grazie a qualche recensione letta in giro e... ❤️
Suonano un po' dalle parti dei the Ocean meno incazzati e progressivi con delle belle digressioni pesantone quando serve alzare i toni.
Leggo che è un album più positivo del solito e, in effetti, pare un po' un disco di rottura, dalla manciata di canzoni che ho sentito degli altri dischi.
Sicuramente da approfondire tutta la produzione.
-
Suonano un po' dalle parti dei the Ocean meno incazzati e progressivi con delle belle digressioni pesantone quando serve alzare i toni.
Leggo che è un album più positivo del solito e, in effetti, pare un po' un disco di rottura, dalla manciata di canzoni che ho sentito degli altri dischi.
Sicuramente da approfondire tutta la produzione.
@Zel@livellosegreto.it avevo ascoltato qualche brano(bello) proposto dall'algoritmo di deezer, prima o poi mi devo ricordare di ascoltare gli album.
-
@Zel@livellosegreto.it avevo ascoltato qualche brano(bello) proposto dall'algoritmo di deezer, prima o poi mi devo ricordare di ascoltare gli album.
@effimera credo che ti possano piacere, anche a @Xabacadabra
Alla fine ho letto in una intervista che il motivo per cui il disco è più solare è perché il frontman e compositore è diventato genitore, direi che ci sta
-
@effimera credo che ti possano piacere, anche a @Xabacadabra
Alla fine ho letto in una intervista che il motivo per cui il disco è più solare è perché il frontman e compositore è diventato genitore, direi che ci sta
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Cate Le Bon - Michelangelo Dying (2025)'nCate Le Bon non si è avvicinata al suo settimo album con una grande dichiarazione in mente.
Uncategorized
1
-
Tinariwen - Emmaar (2014)'nopo l'ennesimo ascolto di Emmaar, il parallelo con Tassili, ultimo lavoro uscito nel 2011, è inevitabile.
Uncategorized
1
-
Morrissey - World Peace Is None of Your Business (2014)Il decimo lavoro in studio di Morrissey, “World Peace Is None Of Your Business”, segna il passaggio dell’artista all’etichetta Harvest e vede Joe Chiccarelli (U2, Beck, White Stripes) alla produzione.
Uncategorized
1
-