Salve a tuttx, le emergenze della postmodernità mi hanno spinto verso l'esplorazione del Fediverso
-
Salve a tuttx, le emergenze della postmodernità mi hanno spinto verso l'esplorazione del Fediverso.
Sono uno psicologo clinico e mi occupo di consulenza in ambito psicologico, ricerca nel campo delle scienze umanistiche e formazione nei settori sanitario e scolastico.
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà. -
Salve a tuttx, le emergenze della postmodernità mi hanno spinto verso l'esplorazione del Fediverso.
Sono uno psicologo clinico e mi occupo di consulenza in ambito psicologico, ricerca nel campo delle scienze umanistiche e formazione nei settori sanitario e scolastico.
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà. -
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo Ciao, benvenuto nel Fediverso.🤗
-
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo @psicologia
Benvenuto! 👋 -
@psicologo Ciao, benvenuto nel Fediverso.🤗
Eh si...mi sa che uno bravo ci serve proprio in questo mondo fediverso
😃
BenvenutoAvrai tanto materiale, più o meno umano
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo @psicologia Benvenuto! 😃