Salve a tuttx, le emergenze della postmodernità mi hanno spinto verso l'esplorazione del Fediverso
-
Salve a tuttx, le emergenze della postmodernità mi hanno spinto verso l'esplorazione del Fediverso.
Sono uno psicologo clinico e mi occupo di consulenza in ambito psicologico, ricerca nel campo delle scienze umanistiche e formazione nei settori sanitario e scolastico.
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo @psicologia
Benvenuto! 👋 -
@psicologo Ciao, benvenuto nel Fediverso.🤗
Eh si...mi sa che uno bravo ci serve proprio in questo mondo fediverso
😃
BenvenutoAvrai tanto materiale, più o meno umano
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
Salve a tuttx, le emergenze della postmodernità mi hanno spinto verso l'esplorazione del Fediverso.
Sono uno psicologo clinico e mi occupo di consulenza in ambito psicologico, ricerca nel campo delle scienze umanistiche e formazione nei settori sanitario e scolastico.
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo @psicologia Benvenuto! 😃
-
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo benvenuto tra noi!
-
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo @psicologia ben arrivato!!
-
undefined filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo @psicologia ben arrivato! Ti consigliamo di seguire e usare anche il gruppo @salute
per partire con masodon è molto utile lo starter pack mastodon: https://fedidevs.com/s/NzQ2/
all'inizio è un po' difficile ambientarsi ma piano piano si ingrana :)
-
Eh si...mi sa che uno bravo ci serve proprio in questo mondo fediverso
😃
BenvenutoAvrai tanto materiale, più o meno umano
@pondolo
Mi hai tolto le parole dalla tastiera 😁Benvenuto @psicologo @snow -
@RinaldoGiorgetti grazie per l'accoglienza
-
@pondolo
Mi hai tolto le parole dalla tastiera 😁Benvenuto @psicologo @snow -
@psicologo @psicologia
Benvenuto! 👋@ALFA grazie
-
@psicologo @psicologia Benvenuto! 😃
@alsivx grazie, non mi aspettavo tutta quest'accoglienza
-
@psicologo
Di niente, figurati.
Siamo così , a braccia aperte. 🤗@pondolo @snow -
@psicologo benvenuto tra noi!
@treleonora grazie. Vedo che scrivi dal server Bida, mi aveva attirato... poi però ho pensato: "Forse per l'Ordine è troppo" ahah
-
@psicologo @psicologia ben arrivato!!
@filippodb mi avevano avvertito sul fatto che Mastodon era un "bel posto"... ma non pensavo di trovare tutto questo calore!
-
Credo che il disagio psichico non sia solo un fatto individuale, ma anche sociale e soprattutto politico. La cura non è la normalizzazione, ma responsabilità condivisa, soggettivazione e pratica di libertà.@psicologo
Benvenuto nel Fediverso! -
@psicologo @psicologia ben arrivato! Ti consigliamo di seguire e usare anche il gruppo @salute
per partire con masodon è molto utile lo starter pack mastodon: https://fedidevs.com/s/NzQ2/
all'inizio è un po' difficile ambientarsi ma piano piano si ingrana :)
@unoacademy grazie, inizio a esplorare
-
@filippodb mi avevano avvertito sul fatto che Mastodon era un "bel posto"... ma non pensavo di trovare tutto questo calore!
@psicologo non saremo in miliardi ma cerchiamo di rendere il nostro social una bella oasi. 😊