#Debian è sempre Debian. Avevo un portatile di tipo 10 anni (o forse più), l'ho piallato e gli ho montato #Trixie (ha su un SSD e non più un HDD) e tutto fila liscio come l'olio: stabile, veloce, nessun problema con i driver. Scontato? Per niente.
L’IA è una bolla? Allora butta la pasta! @anarchia Tra i miei attuali divertimenti, quelli da poco, ci sono le interazioni con i programmi di cosiddetta IA. In questo momento sto usando una IA “made in RPC” ma solo perché così mi è capitato.Ho già, sempre su questo blog,...
Given the current state of Windows OS and insane state of Microsoft especially with AI push, I am not surprised Finns are choosing to keep their sanity and privacy 😂 This is the way
FediLUG ha raggiunto quota 666 seguaci! 🔥😈Per noi è solo un altro segno che @linux, il @fediverso e il software libero crescono bene! 🐧🚀Chi vuole unirsi al gruppo insieme agli altri 666? 😜Potete seguirlo da qualsiasi istanza del fediverso : @linux@diggita.com da qui#UnoLinux #FediLUG #Linux #Fediverso
Quest'anno il Linux Day Milano si fa al Politecnico! Ci vediamo il 25 ottobre 2025, nel frattempo sono state aperte le call for papers che termineranno il 28 settembre!Invia la tua proposta su https://survey.linux.it/index.php/653441?newtest=Y&lang=it#linux #PolitecnicodiMilano #poul #opensource @ItaLinuxSociety @universita @linux