Qualcuno sa consigliarmi un aggregatore podcast per android?
-
Qualcuno sa consigliarmi un aggregatore podcast per android? di quattro podcast che seguo, ognuno è distribuito su un canale diverso...
-
Qualcuno sa consigliarmi un aggregatore podcast per android? di quattro podcast che seguo, ognuno è distribuito su un canale diverso...
@marco197 eh, questo è un problema che ho anche io. Per i podcast uso Spreaker su cui però non è presente uno (sulle number station) che volevo ascoltare.
Poi ne ascoltavo un altro interessante (sui viaggiatori in bici) che inspiegabilmente esce solo su youtube. -
@marco197 AntennaPod, mi è capitato solo un paio di volte di non trovare quello che cercavo.
-
@marco197 eh, questo è un problema che ho anche io. Per i podcast uso Spreaker su cui però non è presente uno (sulle number station) che volevo ascoltare.
Poi ne ascoltavo un altro interessante (sui viaggiatori in bici) che inspiegabilmente esce solo su youtube.@gecco stesso problema, molti su spreaker, ma quelli youtube non riesco a seguirli da cel.
-
@gecco stesso problema, molti su spreaker, ma quelli youtube non riesco a seguirli da cel.
@marco197 eh ma infatti, quelli su youtube non sono da considerarsi podcast se poi metti solo un'immagina fissa e sotto l'audio del podcast :)
-
@marco197 AntennaPod, mi è capitato solo un paio di volte di non trovare quello che cercavo.
@alessandroid
Anch'io uso Antenna, quello che non trovavo riuscivo ad inserirlo tramite il link ricavabile da questo sito https://rssfeedasap.com/rss-feed-from-soundcloud
@marco197 -
@alessandroid
Anch'io uso Antenna, quello che non trovavo riuscivo ad inserirlo tramite il link ricavabile da questo sito https://rssfeedasap.com/rss-feed-from-soundcloud
@marco197@Fradipicche @alessandroid ottimo grazie mille!
-
@alessandroid @marco197 Lo uso e quello che non trovo con la ricerca, lo aggiungo come RSS.