Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto

Uncategorized
3 3 7
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @nizu

Uncategorized mastoaiuto
    12
    0 Votes
    12 Posts
    0 Views
    @nizu Ho dimenticato di suggerirti i gruppi tematici, li trovi qui:https://mastodon.uno/@diggita/115332713918373859E ti consiglio di seguire anche @filippodb che è l'admin e che pubblica sempre suggerimenti e cose molto utili.
  • Buon anno, Livelloidi

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Buon anno, Livelloidi!Qualcunə conosce dei siti dove tenersi aggiornatə sulle uscite periodiche di film e libri, da poter aggiungere al mio feed RSS (sempre sia lodato)? Seguo delle pagine su Instagram, ma l'algoritmo fa talmente schifo che ho smesso di frequentare la piattaforma.#mastoaiuto
  • 0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    @elettrona io mi sono fatto male e ho questa mia istanza in self hosting su un Thin Client Dell Wyse 5010, proprio self nel senso che è da due anni acceso qui di fianco alla mia scrivania 🙂 con Yunohost @localhost @_elena
  • Qualcun* conosce un* psicolog* dei cani?

Uncategorized mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @cara_ @altbot Ciao , io sono stato aiutato da un "educatore" non istruttore di cani .Ha scritto anche un libro sul come comportarsi nel binomio /coppia cane umano . "Imbuto di mare" edizioni biella ECMi è piaciuto molto come impostazione .Si chiama Yuri Vergassola tel 3407063562