@GustavinoBevilacqua Lo vedi che sei molto malpensante e probabilmente anche abbastanza comunista?
Il vero messaggio è che i cellulari - non avendo la batteria estraibile per la Nostra Sicurezza - godranno di fantastici aggiornamenti per ben mezzo secolo.
@filippodb Woow, super! La mia preferita è quella del film di Tim Burton che però devo trovare. Io ho cominciato la collezione da circa un paio d'anni. Oltre alle Batmobili colleziono sempre Hotweels giapponesi.
I had a bug in my new ML-DSA implementation that caused Verify to reject all signatures. I gave up debugging it (for the day) after half an hour. On a whim, I threw Claude Code at it. Surprisingly (to me!) it one-shotted it in five minutes.
A small case study of extremely useful AI tasks which are not generating a bunch of code that then requires review.
@filippodb Woow, super! La mia preferita è quella del film di Tim Burton che però devo trovare.Io ho cominciato la collezione da circa un paio d'anni. Oltre alle Batmobili colleziono sempre Hotweels giapponesi.