Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

does anyone know a registar / dns manager that is actually secure ?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Ogni 5 Novembre il mondo ci prova ma no.

NO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non ce la farete a farmi odiare V per Vendetta (nemmeno il film), non ce la fareteeeeeeee

read more

• @ALFA @thatgiga La scuola firma divisa il nuovo contratto: il governo festeggia, gli stipendi no
    di Giulio Cavalli
    Un aumento fino a 150 euro al mese, ma il 60% veniva già percepito da insegnanti e personale Ata. Flc Cgil rompe il fronte e non firma. La segretaria Fracassi: «Soldi che non coprono nemmeno un terzo dell’inflazione, e una parte rilevante era già in busta». Il governo: «Un passo storico»

read more

• @sposadelvento @Fediverso @moxxi io avevo seguito @dansup senza problemi e vedevo tutto i suoi video

read more

• @inherentlee and it works for “I don't want to bother $other_person unless strictly needed”, but not for “$other_person is not home”
    read more

• @inherentlee yeah, that's about my experience too :D

*most* of the time I do get myself out. *most* :D

read more

• @Zambunny @kenobit PS. C'è stata una sigla della Rai che avrò visto sì e no una o due volte (forse) quando ero bambino piccolissimo, ma me la sono sognata identica per anni e anni per lo spavento che mi mise. Per decenni ho pensato di essermela inventata, fino a quando su YouTube l'ho rivista esattamente come me la sognavo. La sigla è del periodo 1983-1986. Io sono dell'83. Ancora non mi spiego come sia possibile questa cosa.

read more

• The little backlit fluffy specks are tiny insects flying around. It was unexpected in such a dense medieval stone village where a potted plant counts as nature. We just stood there watching them for a long while.

read more

• @valhalla yeah i'm pretty confident i could get myself *into* it and WAY less confident i could get out 😂

read more
Post suggeriti