Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Trump's administration and Republicans in general in office are attempting to use the government shutdown as a way to "purge" many departments.

Senza categoria
11 5 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ho parlato del fediverso a piazza Gaza a Termini.

Senza categoria
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    0 Visualizzazioni
    @Yaku @RinaldoGiorgetti tiro a indovinare «MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI QUESTE NERDATE?»
  • 0 Votazioni
    2 Post
    0 Visualizzazioni
    Per Grosseto c'è tantissima gente. Ci sono le persone solite ma soprattutto ci sono persone che normalmente non scendono a manifestare
  • aibestos free software (tm)'n:)

Senza categoria
    5
    0 Votazioni
    5 Post
    0 Visualizzazioni
    @thollief Right, I'm familiar with the metatphor. I'd add a similarity with the early days of radioactivity, when such substances were used everywhere including in kid products and beverages, as well as Thalidomide and CFCs.These shiny new technologies were initially crammed everywhere. History shows that "progress" can and has been stopped or highly limited.@jackdaniel
  • 0 Votazioni
    11 Post
    0 Visualizzazioni
    @lysander @oblomov non sono d'accordo. sparare cartucce in aria è fare scioperi di poche ore, a fine turno, ora in una fabbrica ora in un'altra, solo quando c'è la destra al governo e mai quando c'è la "sinistra". come tanti ne hanno fatti in passato e come tanti ancora ne faranno. questo significa disperdere le energie in lotte senza alcuna prospettiva e da cui non si impara nulla. uno sciopero generale contro lo sterminio della popolazione di Gaza è un atto politico di grande rilevanza. mi potete dire che non basta un atto simbolico e posso essere d'accordo ma mostrare che i lavoratori italiani sono al fianco dei loro fratelli di classe e della popolazione palestinesi ha un valore enorme ed è una cosa che ci dovrebbe riempire di orgoglio. Iniziare ad essere consapevoli della propria forza è anche poi lavorare per noi stessi.