Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Amici tecnici di Mastodon ho bisogno divvoi!!

Uncategorized
16 7 49

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Qualcunə sa dirmi con quale app per Mastodon si riescono a quotare i toot altrui?Possibilmente app scaricabile da Fdroid. Al momento uso Tusky ma non mi da questa opzione.Mi sto perdendo qualcosa?#mastoaiuto
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    #MastoAiutoA partire da sabato 17 gennaio, devo svuotare un piccolo appartamento a Bergamo. Vendo e/o regalo un po' di tutto dal divano e mobili a libri, cd, dvd e piatti posate e via dicendo. Se foste interessatə voi o associazioni o conoscenti: un messaggio privato, scambio contatti e ci accordiamoCondivisione gradita
  • Buon anno, Livelloidi

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Buon anno, Livelloidi!Qualcunə conosce dei siti dove tenersi aggiornatə sulle uscite periodiche di film e libri, da poter aggiungere al mio feed RSS (sempre sia lodato)? Seguo delle pagine su Instagram, ma l'algoritmo fa talmente schifo che ho smesso di frequentare la piattaforma.#mastoaiuto
  • 0 Votes
    2 Posts
    8 Views
    @bianot Che io sappia esistono diversi studi sul sonno che avrebbero dimostrato che stare davanti a uno schermo quando è sera riduce la produzione di melatonina e quindi ti fa dormire di meno con tutto quello che ne segue. Questo perché il cervello "crede" (a causa della luce dello schermo) che sia ancora giorno e ti incasina i ritmi circadiani secondo i quali quando fa buio si deve andare a nanna. Poi sicuramente affaticare gli occhi leggendo molto non fa bene e questo a qualsiasi ora...