Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Amici tecnici di Mastodon ho bisogno divvoi!!

Uncategorized
16 7 23

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @nizu

Uncategorized mastoaiuto
    12
    0 Votes
    12 Posts
    4 Views
    @nizu Ho dimenticato di suggerirti i gruppi tematici, li trovi qui:https://mastodon.uno/@diggita/115332713918373859E ti consiglio di seguire anche @filippodb che è l'admin e che pubblica sempre suggerimenti e cose molto utili.
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    In GrapheneOS, che vuol dire esattamente che le Google Apps sono "sandboxes"? Per avere efficacia devo per forza creare dei profili diversi in cui relegare le applicazioni che per funzionare hanno bisogno dei servizi Google per preservare la privacy e non regalare i miei dati? Che differenza hanno con le MicroG? #mastoaiuto
  • 0 Votes
    7 Posts
    16 Views
    @sbarrax @salvadorbs @gecco Prova a scrostare il muro (l'intonaco che c'è mi pare poco permeabile) e a lasciarlo asciugare per un bel po' di tempo, anche se è un lavoro che in estate verrebbe molto meglio.Non si capisce bene cosa c'è dietro: se sono mattoni buca un occhio così possono asciugare pure dentro.L'ideale sarebbe che la zona avesse una buona circolazione d'aria.