Amici tecnici di Mastodon ho bisogno divvoi!!
-
Amici tecnici di Mastodon ho bisogno divvoi!! 👉 ho una scopa a vapore Ariete che va solo alla potenza massima anche se è impostata sul minimo, rendendola poco utilizzabile perché il massimo del vapore non va bene su tutto. Considerando che l'ho pagata 25 euro non vorrei portarla da un tecnico... cosa potrebbe essere? Cosa potrei azzardere a fare? #mastoaiuto #fediauto
-
Amici tecnici di Mastodon ho bisogno divvoi!! 👉 ho una scopa a vapore Ariete che va solo alla potenza massima anche se è impostata sul minimo, rendendola poco utilizzabile perché il massimo del vapore non va bene su tutto. Considerando che l'ho pagata 25 euro non vorrei portarla da un tecnico... cosa potrebbe essere? Cosa potrei azzardere a fare? #mastoaiuto #fediauto
Io metterei innanzitutto un paio di hashtag del tipo: #MastoAiuto #FediAiuto #FediHelp
Poi non so, non sono techie fino a questo punto
-
Io metterei innanzitutto un paio di hashtag del tipo: #MastoAiuto #FediAiuto #FediHelp
Poi non so, non sono techie fino a questo punto
@anominominominous oddio mi son dimenticata
-
@anominominominous oddio mi son dimenticata
Non ti preoccupare. Hai un ariete da sistemare
-
Non ti preoccupare. Hai un ariete da sistemare
@anominominominous @BobbiArbore
Intanto metti una foto, che vediamo com'è.
-
@anominominominous @BobbiArbore
Intanto metti una foto, che vediamo com'è.
@GustavinoBevilacqua
Hai in casa:
Un tester
Un saldatore
Stagno?
Altrimenti la vedo tosta...
@anominominominous @BobbiArbore -
Come imposti la potenza? Se c'è una manopola potrebbe funzionare male quella. Per quello che costa io proverei a partire da lì.
E poi mi fermerei perché con il fai da te sono una chiavica.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
da come lo descrivi, sembra un problema del regolatore di potenza.
Potrebbe essere una manopola, un bottone, un quelcheè. Prova a vedere che non si sia staccato nulla. Per esempio: se è una manopola, magari gira il bottone di plastica esterno ma non gira il volano interno. Se è un bottone, magari non aggancia. Etc...Prova ad aprire quel pezzo e vedere dentro come sta funzionando.
PS: se ci dici il modello magari possiamo aiutare per dirti come aprirla