“L'hanno rianimato a malapena”. Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, che da un anno almeno non sta benissimo, è stato ricoverato d'urgenza prima della riunione del Consiglio di Stato a Mosca, nella notte della vigili di Natale. Lo rivela Novaya Gazeta
Avevo un laboratorio di recupero PC dismessi che donavamo a chi ne aveva bisogno. Purtroppo è bruciato e non riaprirà, ma erano sopravvissuti al fuoco 4 PC che andranno a una fondazione, ora hanno a bordo @ufficiozero che ringrazio moltissimo. Poi ho recuperato un vecchio scassone che ho dato a mia madre (83 anni) con U0 va una bomba e lei... si chiama ANNA!
Quindi grazie ragazz* del team di U0, you made my days! Love you.
(donazione in arrivo, insieme a quella per i @devol )
2025-28Watercolor on paperI wasn't painting for a while now, so restarting with something simple from a casual reference.#watercolor #art #peonia #flowers
2024Acquerello e inchiostro su cartaPiccolo sketch ripreso da una foto di viaggio di mia nipote. Non facile da rendere perché tutto è in realtà colorato con la stessa tonalità di blu in diversi valori.Da riprovare#watercolor #acquerello #art #blu