I commenti sulla Global Sumud Flotilla mi ricordano i mesi del covid.
-
I commenti sulla Global Sumud Flotilla mi ricordano i mesi del covid. All'epoca avevo lasciato Facebook e Instagram, mi faceva troppo nervoso il qualunquismo e l'egoismo con cui la gente commentava a cazzo, andando a caccia di streghe. Ora non uso più FB e IG e nulla è cambiato. A dimostrazione che Meta fa schifo ma non è l'unico problema.
-
I commenti sulla Global Sumud Flotilla mi ricordano i mesi del covid. All'epoca avevo lasciato Facebook e Instagram, mi faceva troppo nervoso il qualunquismo e l'egoismo con cui la gente commentava a cazzo, andando a caccia di streghe. Ora non uso più FB e IG e nulla è cambiato. A dimostrazione che Meta fa schifo ma non è l'unico problema.
Meta fa schifo per altri motivi.
Il problema reale sono le persone: anche senza una cassa di risonanza in cui farsi le pippe in cerchio, sarebbero stronze comunque, là fuori, con altri mezzi. 🤢 -
Meta fa schifo per altri motivi.
Il problema reale sono le persone: anche senza una cassa di risonanza in cui farsi le pippe in cerchio, sarebbero stronze comunque, là fuori, con altri mezzi. 🤢@bluberrycookie sicuramente certi posti, come i social, sono il ritrovo di persone molto frustrate che dietro lo schermo si sentono libere di dire le peggio cose. Mi chiedo sempre se di persona avessero lo stesso coraggio...