Ma quanto era bello quando mi davano della strana e imbarazzante
-
@sans_serif_girl @Micolcosta @capetaun manca il nome di chi ha CHIARAMENTE detto questa assoluta verità, poi è perfetta. Stasera ci lavoro 🤐
-
@ed @sans_serif_girl @capetaun ok devo spiegarlo allə miə compagnə
-
@ed @sans_serif_girl @capetaun ok devo spiegarlo allə miə compagnə
@Micolcosta oddio, non avevo considerato una cosa di gruppo, dammi tempo per pensarci... @sans_serif_girl @capetaun
-
@lysander stessa cosa però poi leggo purtroppo attentamente le espressioni schifate sul loro volto.
@Micolcosta @lysander come fai fai non gli vai mai un cazzo bene.
Non ti lasciare buttare giù, difenditi. -
@Micolcosta @lysander come fai fai non gli vai mai un cazzo bene.
Non ti lasciare buttare giù, difenditi. -
@Micolcosta si dice "neurodivertente" 😉
-
Ma infatti boh, se non vi piace che parli tantissimo NON👏🏻 MI👏🏻 PAR👏🏻 LA👏🏻 TE👏🏻
-
Ma infatti boh, se non vi piace che parli tantissimo NON👏🏻 MI👏🏻 PAR👏🏻 LA👏🏻 TE👏🏻
@bluberrycookie è così semplice ma non capiscono. E poi noi saremmo quelli strani 👀
-
@bluberrycookie è così semplice ma non capiscono. E poi noi saremmo quelli strani 👀
Allego video on point trovato su IG (dillybydally)
YOU CALL US ANNOYING
BUY YOU ARE JUST BORING
AND SO ARE YOUR CONVERSATION
-
@Micolcosta oddio, non avevo considerato una cosa di gruppo, dammi tempo per pensarci... @sans_serif_girl @capetaun
@ed @Micolcosta @sans_serif_girl ed è un 🤡🤡🤡
con affetto <3
-
con affetto <3
@capetaun vabbeh ma dicci qualcosa che non si sa @Micolcosta @sans_serif_girl
-
con affetto <3
@capetaun vabbeh ma dicci qualcosa che non si sa @Micolcosta @sans_serif_girl
-
@ed ti lascio il link da chi ha inventato questa strategia https://youtu.be/-6WCkTwW6xg?si=6hS-vtq8rAyX4NVL in sostanza scarica un template come un menù di un ristorante e inserisci tutte le attività che ti fanno felice. Se sono principalmente analogiche ancora meglio. Così quando ti viene voglia di scrollare o magari giocare 6 ore allo stesso gioco, hai delle opzioni stampate, che hai scelto tu. Così gamefichi un po' la vita senza usare app
@Micolcosta @ed ma che forza!! Mi piace molto questa idea
\ (•◡•) /
-
@ed ti lascio il link da chi ha inventato questa strategia https://youtu.be/-6WCkTwW6xg?si=6hS-vtq8rAyX4NVL in sostanza scarica un template come un menù di un ristorante e inserisci tutte le attività che ti fanno felice. Se sono principalmente analogiche ancora meglio. Così quando ti viene voglia di scrollare o magari giocare 6 ore allo stesso gioco, hai delle opzioni stampate, che hai scelto tu. Così gamefichi un po' la vita senza usare app
@Micolcosta
Vaaaaaaa che figata
@ed -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on