Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio.
-
Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio. CosĂŹ ho detto al nostro amico Marco "ehi, mi servirebbe una libreria alta e stretta da mettere in casa";
"nessun problema" risponde lui, "ho una testata di un motore diesel Renault Kangoo non funzionante"E cosĂŹ abbiamo costruito la nostra "libreria a scoppio"!
#handmade #libreria #libri #renaultkangoo #riusocreativo #motore #barrefilettate #molle #dadi #diy
-
undefined alephoto85@fedi.bobadin.icu shared this topic on
-
Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio. CosĂŹ ho detto al nostro amico Marco "ehi, mi servirebbe una libreria alta e stretta da mettere in casa";
"nessun problema" risponde lui, "ho una testata di un motore diesel Renault Kangoo non funzionante"E cosĂŹ abbiamo costruito la nostra "libreria a scoppio"!
#handmade #libreria #libri #renaultkangoo #riusocreativo #motore #barrefilettate #molle #dadi #diy
@FraNiky @alephoto85 Mi inchino a cotanta bellezza! Ă qualcosa di geniale, di unico! Grandissimi...
-
@FraNiky @alephoto85 Mi inchino a cotanta bellezza! Ă qualcosa di geniale, di unico! Grandissimi...
-
simpatica đ€© ... ora la copia anche @GustavinoBevilacqua đ€
-
simpatica đ€© ... ora la copia anche @GustavinoBevilacqua đ€
@comandante_virgola @FraNiky @alephoto85
Di sicuro ha il baricentro bello basso đ
Anni fa avevo pensato a un blocco motore come base per un tavolino da salotto, ma poi non l'ho mai fatto.
-
@comandante_virgola @FraNiky @alephoto85
Di sicuro ha il baricentro bello basso đ
Anni fa avevo pensato a un blocco motore come base per un tavolino da salotto, ma poi non l'ho mai fatto.
Se mai lo farai, manda foto!
Il nostro amico, che Ăš un architetto ma nel tempo libero "riga macchine" (come descrive lui il fatto di incidere cofani con disegni a mio avviso bellissimi) ha in casa svariate lampade autocostruite con vecchi fari di macchine e motori di moto, e insomma, ci si diverte cosĂŹ đđ€ -
Se mai lo farai, manda foto!
Il nostro amico, che Ăš un architetto ma nel tempo libero "riga macchine" (come descrive lui il fatto di incidere cofani con disegni a mio avviso bellissimi) ha in casa svariate lampade autocostruite con vecchi fari di macchine e motori di moto, e insomma, ci si diverte cosĂŹ đđ€@FraNiky @comandante_virgola @alephoto85
Ingredienti: un motore, possibilmente con testa, e una lastra di vetro ROBUSTA.
Forare la lastra in corrispondenza dei bulloni della testa, in modo che rimanga a sbalzo fuori dal motore (che fa fico), quindi rimettere la testa a tenere fermo il tutto.Mi sa che la parte piĂč noiosa Ăš pulire il motore.
-
@FraNiky @comandante_virgola @alephoto85
Ingredienti: un motore, possibilmente con testa, e una lastra di vetro ROBUSTA.
Forare la lastra in corrispondenza dei bulloni della testa, in modo che rimanga a sbalzo fuori dal motore (che fa fico), quindi rimettere la testa a tenere fermo il tutto.Mi sa che la parte piĂč noiosa Ăš pulire il motore.
@GustavinoBevilacqua @FraNiky @comandante_virgola sembra una bellissima idea đđđ