Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio.
-
Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio. Così ho detto al nostro amico Marco "ehi, mi servirebbe una libreria alta e stretta da mettere in casa";
"nessun problema" risponde lui, "ho una testata di un motore diesel Renault Kangoo non funzionante"E così abbiamo costruito la nostra "libreria a scoppio"!
#handmade #libreria #libri #renaultkangoo #riusocreativo #motore #barrefilettate #molle #dadi #diy
-
undefined alephoto85@fedi.bobadin.icu shared this topic on
-
Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio. Così ho detto al nostro amico Marco "ehi, mi servirebbe una libreria alta e stretta da mettere in casa";
"nessun problema" risponde lui, "ho una testata di un motore diesel Renault Kangoo non funzionante"E così abbiamo costruito la nostra "libreria a scoppio"!
#handmade #libreria #libri #renaultkangoo #riusocreativo #motore #barrefilettate #molle #dadi #diy
@FraNiky @alephoto85 Mi inchino a cotanta bellezza! È qualcosa di geniale, di unico! Grandissimi...
-
@FraNiky @alephoto85 Mi inchino a cotanta bellezza! È qualcosa di geniale, di unico! Grandissimi...
-
simpatica 🤩 ... ora la copia anche @GustavinoBevilacqua 🤭
-
simpatica 🤩 ... ora la copia anche @GustavinoBevilacqua 🤭
@comandante_virgola @FraNiky @alephoto85
Di sicuro ha il baricentro bello basso 😄
Anni fa avevo pensato a un blocco motore come base per un tavolino da salotto, ma poi non l'ho mai fatto.
-
@comandante_virgola @FraNiky @alephoto85
Di sicuro ha il baricentro bello basso 😄
Anni fa avevo pensato a un blocco motore come base per un tavolino da salotto, ma poi non l'ho mai fatto.
Se mai lo farai, manda foto!
Il nostro amico, che è un architetto ma nel tempo libero "riga macchine" (come descrive lui il fatto di incidere cofani con disegni a mio avviso bellissimi) ha in casa svariate lampade autocostruite con vecchi fari di macchine e motori di moto, e insomma, ci si diverte così 😊🤘 -
Se mai lo farai, manda foto!
Il nostro amico, che è un architetto ma nel tempo libero "riga macchine" (come descrive lui il fatto di incidere cofani con disegni a mio avviso bellissimi) ha in casa svariate lampade autocostruite con vecchi fari di macchine e motori di moto, e insomma, ci si diverte così 😊🤘@FraNiky @comandante_virgola @alephoto85
Ingredienti: un motore, possibilmente con testa, e una lastra di vetro ROBUSTA.
Forare la lastra in corrispondenza dei bulloni della testa, in modo che rimanga a sbalzo fuori dal motore (che fa fico), quindi rimettere la testa a tenere fermo il tutto.Mi sa che la parte più noiosa è pulire il motore.
-
@FraNiky @comandante_virgola @alephoto85
Ingredienti: un motore, possibilmente con testa, e una lastra di vetro ROBUSTA.
Forare la lastra in corrispondenza dei bulloni della testa, in modo che rimanga a sbalzo fuori dal motore (che fa fico), quindi rimettere la testa a tenere fermo il tutto.Mi sa che la parte più noiosa è pulire il motore.
@GustavinoBevilacqua @FraNiky @comandante_virgola sembra una bellissima idea 😍😍😍