Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ah, that time when my backup couldn't be written on the single DVD disk!

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @gubi
    Vabbè

Se per te la situazione ucraina è uguale a quel palestinese... Non so che dirti.

Seguo con la tua che non considero soluzione, ma provocazione.

Saresti favorevole a inviare forze multinazionali x far rispettare diritto internazionale in UKR?
    Significherebbe risbattere la russia nei suoi confini riconosciuti.

read more

• @mariosiniscalchi è anche curioso che tu limiti l'orizzonte in Palestina solo alle cose "fattibili" mentre in Ucraina continui a sostenere anche soluzioni impossibili, non fattibili e pericolose, come la vittoria militare contro la più grande potenza nucleare di uno stato che ormai è fuori da ogni ipocrisia e a tutti gli effetti nella sfera euroatlantica di NATO, UE ed USA. Se questa roba impossibile ti sembra "fattibile" da ben tre anni, è solo per un approccio ideologico e militarista.

read more

• @andre123 l'essenza è quella, i soldi.

@marcoboh @snow

read more

• @evan to boost awareness!

read more

• @mariosiniscalchi io non ho problemi a dire che Hamas è una organizzazione terroristica, e lo sottoscrivo, sei tu che usi Hamas per evitare di dire quello che non vuoi dire:

Il popolo X attaccato e invaso dal popolo Y ha diritto di difendersi anche con le armi.

Quando il popolo X sono i palestinesi e il popolo Y gli Ucraini.

Vorrei capire anche perché per la difesa armata degli ucraini ti vanno bene i neonazisti di Azov ma per la difesa armata dei palestinesi non ti va bene nemmeno l'ONU.

read more

• @maurobiani @repubblica
    umana,solamente umana, tutti gli altri aggettivi sono invenzioni della degenerazione di parte degli stessi umani che inventano confini e guerre e che hanno sfruttato e reso schiavi i propri simili,l'umanità disumanizzata per un ego ipertrofico😑

read more

• @gubi

NIENTE di minimamente fattibile.
    E continui ad attribuire cose che non scrivo.

Hamas è sicuramente forza terroristica.
    Non sono io che li chiamo così.
    SONO terroristi, internazionali ed anche contro gli stessi palestinesi.
    Le esecuzioni in piazza non è terrorismo?

prova a dirlo.
    HAMAS è ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA.

Io non ho nessun problema a dire che Netanyau va processato come criminale di guerra.

read more

• @carlux Io son pigro e la compero già pronta in una piccola bottega quando vado in Valtellina (che per me però è a meno di un'ora)

read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @stefano @nixCraft @imil Here on Debian {in MX Linux} I had to add the following tools since the machine is not configured for programmingbmake`apt install bmake`bsdtar`apt install libarchive-tools`then success>> log# $ ./startnb.sh -f etc/sshd.conf* using console: vioconusing QEMU version 7.2.19 (Debian 1:7.2+dfsg-7+deb12u16)[ 1.0000000] NetBSD 11.99.3 (MICROVM) Notice: this software is protected by copyright[ 1.0000000] Detecting hardware... (QBOOT 000000000000)[ 1.0257426] done.[ 1.0345973] kernel boot time: 51msCreated tmpfs /dev (1835008 byte, 3552 inodes)add net default: gateway 10.0.2.2Starting sshd.Server listening on :: port 22.Server listening on 0.0.0.0 port 22.>> End of log^ZI pressed ^C to enter the server to add the needed passwords for the user and rootlogin was a success then#netBSD #BSD #UNIX #OpenSource #programming #quemu #bash #sh
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    @EuroBSDCon was a blast as always. The amount of work put in by the organisers is incredible, and both the local crew (Karlo and friends, you've been a great help and I owe you an audio cable!) and the video gang (@mischa@exquisite.social, your camera saved the day .. reluctantly; @dexter and the rest of the @bsdtv gang y'all gonna need better dongles ;) bent over backwards to accommodate my somewhat eccentric needs. If anyone is interested in what I had to say (and hand out) during my talk, the QR code at the end leads to http://anduin.net/l.htm - go grab your copy in any of three formats: Bootable floppy, zipped TheDraw files, or PDF (boo!).I met too many awesome people to count, much less remember the names of everyone, but I truly hope those of you who want to reach out will do so. My DMs are open ;)The social overload from this weekend will quickly turn into the pain of missing the company of this extended family. Can't wait to see you again in Brussels - or at any time before that if you visit Oslo!#EuroBSDCon #EuroBSDCon2025 #EuroBSDCon2026 #RunBSD #NetBSD #OpenBSD #FreeBSD #BSD
  • 0 Votes
    2 Posts
    10 Views
    @goblin See you there!
  • Che si dice di Ente

Uncategorized dubbi apps archiviazione backup
    2
    0 Votes
    2 Posts
    7 Views
    @marcoboh io sono un abbonato della prima ora, li seguo e uso la loro applicazione praticamente da quando è utilizzabile e posso dirti che ne sono estremamente soddisfatto tanto che gli ho fatto molte delle traduzioni in italiano 😁 se puoi fai una prova con la versione gratuita e puoi vederne da solo le potenzialità tra ricerca avanzata e riconoscimento facciale (tutto fatto in locale e sincronizzato E2EE con gli altri client).