@fucinafibonacci@betelgeuse93@giochi L'articolo un po' l'impressione la da, onestamente, giusto perché hai degli estremisti che lo prendono a modello, ma non c'è niente nel gioco o che faccia l'editore per buttarli nella causa. E' quel caso di invasati che pigliano qualcosa buttandola in una maniera che non ha niente a che fare per quello che è, ma è solo uno dei tanti casi che hai in giro.
@katttivizzima beh, anch'io ho un account #LinkedIn ma non lo uso mai. L'ho aperto solo ed esclusivamente per impedire che qualcuno lo facesse al posto mio
@iswyrm@betelgeuse93@giochi nessuno accusa Paradox 😂 allo stesso modo per cui ho condiviso per anni un centro sociale dove c'era spaccio ma io non mi sono mai fatto di eroina. Citando Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" e se qualcuno è così fesso da tatuarsi il claim del loro gioco, alla grande!!!
On your website, no matter where you are currently, when clicking upper right menu and switching language to English, you go back to homepage, rendering viewing any other page in English impossible
I'm quite impressed with this laptop running #OpenBSD to be honest. So that's two machines running OpenBSD in this household so far. One being my desktop which is a Dell Optiplex 3080 Tower with an i5-10505 and my ThinkPad P14s Gen 1 AMD Ryzen 7 PRO 4750U. Still lots to configure and play with as I have my Scarlett 2i2 connected to my ThinkPad too.