Quando impostate la cancellazione automatica dei toot vi devono cascare le mani!
-
Quando impostate la cancellazione automatica dei toot vi devono cascare le mani!
Ho metΓ dei miei segnalibri inutilizzabili!
#Mannaggia. -
#Mannaggia.@Yaku concordo, una cosa che rispetto, ma che non comprendo. L' auto cancellazione avrebbe senso su un server dei capitalisti della sorveglianza, non su roba decentralizzata, boh π€
-
@Yaku concordo, una cosa che rispetto, ma che non comprendo. L' auto cancellazione avrebbe senso su un server dei capitalisti della sorveglianza, non su roba decentralizzata, boh π€
@OpenSoul In molti sostengono che Γ¨ per non sovraccaricare i server delle istanze piccole, ma da quanto avevo capito in realtΓ non Γ¨ quello che appesantisce i server.
Ovviamente non critico chi lo fa con cognizione di causa, ma ammetto che perdere lo storico Γ¨ una cosa che mi infastidisce. -
#Mannaggia.@Yaku Γ¨ inutile impostare la cancellazione automatica dei toot se cambi istanza ogni mese
-
undefined Elena ``of Valhalla'' shared this topic
-
#Mannaggia.@Yaku@puntarella.party
Abbraccia l'effimeritΓ dei toot, che come tutte le opere dell'uomo non son che caduche e passeggere, e che andranno inevitabilmente perdute.
Come sabbia nelle lacrime in riva alla pioggia quando c'Γ¨ il mare, o qualcosa del genere. -
undefined Paolo Redaelli shared this topic
-
@Yaku@puntarella.party
Abbraccia l'effimeritΓ dei toot, che come tutte le opere dell'uomo non son che caduche e passeggere, e che andranno inevitabilmente perdute.
Come sabbia nelle lacrime in riva alla pioggia quando c'Γ¨ il mare, o qualcosa del genere. -
@Yaku@puntarella.party
Come sabbia nelle lacrime in riva alla pioggia quando c'Γ¨ il mare, o qualcosa del genere.@lysander non posso accettare tutto questo ingegno umano buttato in dev/null
No. -
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku oppure una specie di macchina da scrivere in cui le varie lettere incidono anzichΓ© colpire il nastro inchiostrato, perΓ² si deve cambiare il meccanismo del rullo per far avanzare il foglio
-
-
@Yaku@puntarella.party
Un tempo la pensavo anch'io così, poi ho riflettuto che nel mondo, in ogni singolo istante, succedono innumerevoli robe bellissime (e bruttissime), e solo una parte ha un'umano nei dintorni che la esperisce. Quelle cui ho accesso io, piccolo umano tra i miliardi che abitano il pianeta, sono una frazione insignificante.
E quindi realizzo due cose:
a) anche se tutti i toot assolutamente fantastici che ho mai visto scomparissero istantaneamente, non avrebbero nemmeno scalfito la massa di toot fantastici che esiste nel mondo, quindi nel complesso non Γ¨ andato perduto nulla.
b) chi sono io per pretendere che il mondo, o qualcuno nel mondo, si sbatta per cercare di preservare una frazione insignificante dei toot fantastici che il mondo ospita?
Quindi, se c'Γ¨ qualcosa di davvero assolutamente fantastico, me lo copio in un file, e mi prendo in carico io il suo mantenimento, dato che sono io a dargli un significato e un'importanza maggiore degli altri infiniti granelli della spiaggia del fediverso. Almeno fin quando faccio e dimentico l'ennesimo backup documentale.
Ma oh, così va la vita. Come foglie in un ruscello. -
@Yaku@puntarella.party
Un tempo la pensavo anch'io così, poi ho riflettuto che nel mondo, in ogni singolo istante, succedono innumerevoli robe bellissime (e bruttissime), e solo una parte ha un'umano nei dintorni che la esperisce. Quelle cui ho accesso io, piccolo umano tra i miliardi che abitano il pianeta, sono una frazione insignificante.
E quindi realizzo due cose:
a) anche se tutti i toot assolutamente fantastici che ho mai visto scomparissero istantaneamente, non avrebbero nemmeno scalfito la massa di toot fantastici che esiste nel mondo, quindi nel complesso non Γ¨ andato perduto nulla.
b) chi sono io per pretendere che il mondo, o qualcuno nel mondo, si sbatta per cercare di preservare una frazione insignificante dei toot fantastici che il mondo ospita?
Quindi, se c'Γ¨ qualcosa di davvero assolutamente fantastico, me lo copio in un file, e mi prendo in carico io il suo mantenimento, dato che sono io a dargli un significato e un'importanza maggiore degli altri infiniti granelli della spiaggia del fediverso. Almeno fin quando faccio e dimentico l'ennesimo backup documentale.
Ma oh, così va la vita. Come foglie in un ruscello. -
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party
Le galline scorreggiano? o.O
Non che ci sia qualche motivo per cui debbano non farlo, ora che ci penso, ma ecco, non ci avevo mai pensato. Wow -
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party
Le galline scorreggiano? o.O
Non che ci sia qualche motivo per cui debbano non farlo, ora che ci penso, ma ecco, non ci avevo mai pensato. Wow@lysander in tanti anni non ho mai sentito una scoreggia di gallina, quindi, o le mie non lo fanno o sono molto silenziose. @GustavinoBevilacqua
-
@Uilebheist @Yaku dovrebbero accorgersi che c'Γ¨, perΓ²
le tavolette di argilla mica sono su internet
-
@lysander in tanti anni non ho mai sentito una scoreggia di gallina, quindi, o le mie non lo fanno o sono molto silenziose. @GustavinoBevilacqua
-
-
@OpenSoul In molti sostengono che Γ¨ per non sovraccaricare i server delle istanze piccole, ma da quanto avevo capito in realtΓ non Γ¨ quello che appesantisce i server.
Ovviamente non critico chi lo fa con cognizione di causa, ma ammetto che perdere lo storico Γ¨ una cosa che mi infastidisce. -
-
#Mannaggia.@Yaku
Concordo. Io ho preso l'abitudine di salvare quelli piΓΉ rilevanti in privato sul mio blogβ¦ π -
undefined muffa shared this topic