Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sito del fiume brasiliano… PRRRRR!

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @thatgiga Ovviamente il bus di omofobi ha sbandato perché sull'autostrada è precipitato un Boeing pieno di pedofili proveniente da Bangkok…
  • Grunt.

Uncategorized gazebone mastofficina
    2
    0 Votes
    2 Posts
    9 Views
    @GustavinoBevilacqua dicci chi sono che andiamo a casa loro, con una buona bottiglia di rosso, pane nero e salame a cercar di risolvere la situazione.
  • Umpf.

Uncategorized mastofficina
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Umpf.Un disco diamantato e la chiave per stringerlo, che qualche persona che voleva dare una mano ha seminato in giro, a soli 19€.E mi servisse per fare un lavoro che mi viene pagato!Invece Devo tagliare il cemento davanti alla #mastofficina per fare un buco da 20×20 cm in cui mettere un pozzetto che copra un gancio al quale fissare i gazebi su cui sto lavorando.Però, se penso che senza disco diamantato sarebbero servite almeno 8 ore di punta e mazzetta, inizia a sembrare conveniente.
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina