In questi giorni il sito del lavoro non è indicizzato correttamente: panico tra i colleghi.
-
In questi giorni il sito del lavoro non è indicizzato correttamente: panico tra i colleghi. Mi chiedono: come faccio ad andare al sito se google non lo mette tra i risultati? Basta mettere l'URL nel browser, dico io. "E come si fa?" "Scrivi www.... " "non me lo puoi scrivere?"... Scrivere l'indirizzo nel browser è diventata una cosa troppo difficile.
-
In questi giorni il sito del lavoro non è indicizzato correttamente: panico tra i colleghi. Mi chiedono: come faccio ad andare al sito se google non lo mette tra i risultati? Basta mettere l'URL nel browser, dico io. "E come si fa?" "Scrivi www.... " "non me lo puoi scrivere?"... Scrivere l'indirizzo nel browser è diventata una cosa troppo difficile.
@maupao digli "ripeti con me: PRE FE RI TI"
-
«Ma dovw devo cliccare per scrivere?>
-
«Ma dovw devo cliccare per scrivere?>
@GustavinoBevilacqua @maupao <in che senso accendere il pc?>
-
@matz
Già fatto, con link nella barra ben in vista, ma non viene in mente che ci si può fare clic. I motori di ricerca hanno reso tutti amorfi -
@maupao fagli una paginetta html di insulti che dopo x secondi fa redirect alla pagina desiderata.
-
-
@matz
Già fatto, con link nella barra ben in vista, ma non viene in mente che ci si può fare clic. I motori di ricerca hanno reso tutti amorfi@maupao peggio ancora l'uso di ai
-
@maupao
È capitato anche a me: abbiamo solo un diamine di dominio, anche breve, ma prima va cercato su Google 😖 -
@maupao
È capitato anche a me: abbiamo solo un diamine di dominio, anche breve, ma prima va cercato su Google 😖@dajelinux@mastodon.uno
Suggerisco di adottare una tecnologia rivoluzionaria che cambierà il mondo: i segnalibri.
🤣
(😭)
@maupao@framapiaf.org
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@maupao
È capitato anche a me: abbiamo solo un diamine di dominio, anche breve, ma prima va cercato su Google 😖@maupao @dajelinux
@maupao @dajelinux
una delle tante conseguenze di una semplificazione estrema che viene incontro al dilagare dell'ignoranza tra i presunti digitali, complici tutti (o quasi) i browser, che scimmiottando quelli degli smartphone, ormai non fanno distinzione tra la barra degli indirizzi e quello che un tempo era l'area di input di una pagina web -
@maupao @dajelinux
@maupao @dajelinux
una delle tante conseguenze di una semplificazione estrema che viene incontro al dilagare dell'ignoranza tra i presunti digitali, complici tutti (o quasi) i browser, che scimmiottando quelli degli smartphone, ormai non fanno distinzione tra la barra degli indirizzi e quello che un tempo era l'area di input di una pagina web@gian_d_gian
Si e no, nel senso che le persone che incontro io scrivono comunque nella casella di ricerca che compare quando si apre il browser, non lo sanno che scrivendo nella barra degli i indirizzi avviano la ricerca.
@dajelinux