#sondaggio di un certo spessore...
-
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto Al di là di preti e suore... meglio che non mi metta a calcolare quale percentuale di sangue di quella o questa regione (e non solo italiana) ho.
Però mi sono sempre considerato e sempre mi considererò un genovese di origine veneziana. -
@Alberto Al di là di preti e suore... meglio che non mi metta a calcolare quale percentuale di sangue di quella o questa regione (e non solo italiana) ho.
Però mi sono sempre considerato e sempre mi considererò un genovese di origine veneziana.@MauroV1968 @Alberto i miei parenti si sono avvicinati alla chiesa solo quando la fine si stava facendo sentire... Il sangue è del sud, 100% siculo, quindi 100% chissà da dove. Io non mi sento di nessuna parte, solo italiano, non razzista.
-
@MauroV1968 @Alberto i miei parenti si sono avvicinati alla chiesa solo quando la fine si stava facendo sentire... Il sangue è del sud, 100% siculo, quindi 100% chissà da dove. Io non mi sento di nessuna parte, solo italiano, non razzista.
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@Alberto parenti morti valgono?
Se sì, partecipo. -
This post is deleted!
-
@Alberto parenti morti valgono?
Se sì, partecipo.This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@Alberto Credevo fossi anche piemontese.
Io sono torinese 100%, che noia eh ? 🤭
Non son mai stata a Novara e non ho conoscenza di parenti nel clero,
però un po' di nebbia l'ho conosciuta. Ormai è rara.
@MauroV1968 @zipidog -
undefined alberto@nonoino.masto.host shared this topic on
-
@Alberto Credevo fossi anche piemontese.
Io sono torinese 100%, che noia eh ? 🤭
Non son mai stata a Novara e non ho conoscenza di parenti nel clero,
però un po' di nebbia l'ho conosciuta. Ormai è rara.
@MauroV1968 @zipidogThis post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto non c'è l'opzione per il no ma da parte mia nessuno, e anzi, diversi mangiapreti 😅
-
@Alberto non c'è l'opzione per il no ma da parte mia nessuno, e anzi, diversi mangiapreti 😅
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto io ho fatto il mio albero genealogico fino al 1700 quindi fino lì sono abbastanza sicura 😅
-
@Alberto io ho fatto il mio albero genealogico fino al 1700 quindi fino lì sono abbastanza sicura 😅
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto
"Gli affini di ciascun coniuge non sono affini tra loro."
In effetti spesso è il caso. 😂