#sondaggio di un certo spessore...
-
Avete uno o più parenti suora/prete?
Anche scelta multipla, anche risposte "dettagliate".
🔁 condivisione gradita
-
Avete uno o più parenti suora/prete?
Anche scelta multipla, anche risposte "dettagliate".
🔁 condivisione gradita
Io un fratello della nonna paterna¹, Fabio nessuno che lui sappia...
¹ il mio 25% di sangue calabrese, il restante è pugliese.
-
Io un fratello della nonna paterna¹, Fabio nessuno che lui sappia...
¹ il mio 25% di sangue calabrese, il restante è pugliese.
@Alberto Al di là di preti e suore... meglio che non mi metta a calcolare quale percentuale di sangue di quella o questa regione (e non solo italiana) ho.
Però mi sono sempre considerato e sempre mi considererò un genovese di origine veneziana. -
@Alberto Al di là di preti e suore... meglio che non mi metta a calcolare quale percentuale di sangue di quella o questa regione (e non solo italiana) ho.
Però mi sono sempre considerato e sempre mi considererò un genovese di origine veneziana.@MauroV1968 @Alberto i miei parenti si sono avvicinati alla chiesa solo quando la fine si stava facendo sentire... Il sangue è del sud, 100% siculo, quindi 100% chissà da dove. Io non mi sento di nessuna parte, solo italiano, non razzista.
-
@MauroV1968 @Alberto i miei parenti si sono avvicinati alla chiesa solo quando la fine si stava facendo sentire... Il sangue è del sud, 100% siculo, quindi 100% chissà da dove. Io non mi sento di nessuna parte, solo italiano, non razzista.
@zipidog @MauroV1968
Ah, scusate, mi è venuto naturale rimarcarlo perché purtroppo sono nato a Novara e non mi è mai andata giù (e sta cosa ogni tanto viene fuori da sola)... 😊 -
@zipidog @MauroV1968
Ah, scusate, mi è venuto naturale rimarcarlo perché purtroppo sono nato a Novara e non mi è mai andata giù (e sta cosa ogni tanto viene fuori da sola)... 😊 -
@MauroV1968 @zipidog
Ho più ricordi di nebbia da tagliare col coltello... 🤪 -
@MauroV1968 @zipidog
Ho più ricordi di nebbia da tagliare col coltello... 🤪 -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@MauroV1968 @zipidog
Nebbia, polenta, nebbia, riso, nebbia... e zanzare!