Giusto per sentire un'altra campana a riguardo, condivido questa estensione che mostra i ricavi di Wikipedia, che sembra sempre debba sparire da un momento all'altro.
Ho fatto la prova con una lampadina a luce più calda . Sembra(sembra) che vada meglio la vista dei particolari , ma non è sicuro . Stasera senza luce naturale riprovo lo stesso lavoro e vi dico . 🤔
@Donutsaurus@palin Io non sono MAI andato a Milano in auto e spero di non doverci mai andare. Lì i mezzi ci sono e funzionano (a parte i 40 giorni circa di sciopero all'anno). In tanti altri casi mi sono purtroppo reso conto che: - a volte, l'auto è proprio obbligatoria per quel che faccio (allestimento fiere, per esempio) - a volte, e sembra assurdo, andare in auto costa molto meno che andare coi mezzi. Finché la situazione italiana è questa, io tante persone le capisco
One dozen favorite photos I took in 2025.All my photos are taken on my property, often from my window. It may have become trite, but there’s a lot of beauty in the mundane world if you stop to look.#photography #nature #birds #gardening (Notes are in the alt tags)1/3
Attn: bird lovers! The winners of the 2025 Audubon Photography Awards are here 🐦 🦢 🦉 https://www.thisiscolossal.com/2025/09/2025-audubon-photography-awards-birds-conservation-migration/#birds #photography #nature