Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This is why I drew a line in the sand.

Uncategorized
9 8 35

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • L’unità del NO.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’unità del NO. Per salvare la Costituzione. Per salvare la democrazia @giornalismoarticolo21.org/2026/03/lunita-…Un No largo e sereno. E unitario. Questa la prima impressione osservando dal palco (e sotto il palco) Piazza del Popolo, alla fine gremita e sotto gli ombrelli, ad
  • Rothko e i suoi fratelli

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Rothko e i suoi fratelli
  • 0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @tridicomics @Zambunny comunque ovviamente non bastano queste cose ad avere una diagnosi ma ne parlavo con lei proprio perché ha già una diagnosi :3 in realtà tante cose che potrebbero portare a pensare ad una neurodivergenza a volte sono causate da PSTD 🎉 che io ho, tutto compreso nel pacchetto. Quindi è stato difficile nel mio caso la mia diagnosi.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    2011: "however much gold they have in there, the Treasury department is not talking and the whole strategic reserve is shrouded in mystery. Only an executive order from the president can open the vault doors."2026: fort knox fortune replaced with strategic crypto coin reserve after big balls posts csam on Twitter with old gold sent to line presidential ball room and coat new gilded children-seeking tomahawk missiles because of woke