Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I love how every communication from a company these days is "we remain committed to being ethical good guys, so we are introducing a change to our service where fuck you, go die in a fire."

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Chi sono i veri architetti dell’intelligenza artificialePer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaDalla copertina del Time alla cena di Taipei: i veri architetti dell’AI sono nella filiera industriale che rende possibile l’intelligenza artificiale globale.startmag.it/innovazione/chi-so…
  • "Campisti

    Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    "I risultati sono sotto gli occhi di tutti, perché se ci fosse la presenza di un movimento realmente antagonista al capitalismo in ogni sua forma - istituzionale o religiosa che sia - per queste posizioni di merda non ci sarebbe spazio e i lavoratori salariati lotterebbero tutti insieme, al di là di ogni tentativo di dividerli, per la loro classe di appartenenza...non per patrie da superare o abbattere, e tantomeno per preti, rabbini o mullah."articolo completo qui: https://www.leftcom.org/it/articles/2026-01-14/campisti-crisi-imperialismo-lotta-di-classe-iran-l-altro-volto-del-problema3/3
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Analisi militare della grave situazione in Ucraina. Kiev senza riscaldamento è alle prese con un freddo terribile. Per la prima volta dal 2022 si parla di evacuazione di massa. Le centrali danneggiate, che in precedenza venivano riparate, adesso hanno subito danni irreparabili. E l'energia viene meno proprio nella città teoricamente più protetta militarmente: Kiev. https://www.youtube.com/live/zIwLi6j3sFA#Ucraina #analisimilitare #Kiev
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @RinaldoGiorgetti @highway-to-shellÈ una canzone di 60 anni fa, credo sia sbagliato giudicarla con gli standard di adesso.Se no va a finire che pure la Venere del Botticelli diventa un'odiosa strumentalizzazione del corpo femminile.