Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

If you see this, please donate and share 😭

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Ho resistito un'ora e mezza ma finalmente la pentola per la pasta Γ¨ sul fuoco.

read more

• @fabrixxm @DigiDavidex temo che quel video abbia una grave carenza che lo squalifica automaticamente dalla viralitΓ : se ho visto bene non ci sono gatti

mi spiace, non sono io che faccio le regole

read more

• @strk Sui toponomastici fai segnalazioni alla community (io stesso edito le mappe direttamente a volte) mentre sulle attivitΓ  commerciali puoi inserire direttamente i dati

read more

• @blogdiva protests are where people who want change meet other people who want change. Even if they do nothing else, that's enough reason to go.

read more

• @strk tap sul nome della strada, clicca sul pulsante che appare "Modifica Luogo" o "Aggiungi luogo a OpenStreetmap"

read more

• ✨ Oggi piccola soddisfazione da fediversiano felice!

Ho appena importato con un file .csv la lista dei seguiti dal mio account principale su Mastodon β€” circa 300 contatti! 🐘

Nel giro di poche ore, un centinaio hanno giΓ  ricambiato il follow πŸ’«
    Non mi interessa collezionare β€œfigurine” (πŸ˜‰), nΓ© inseguire i numeri … ma ammetto che mi fa davvero piacere sapere che qualcuno trova interessanti i miei post.

È una bella spinta per continuare a migliorarmi β€” se posso. πŸ’¬πŸ’ͺ

read more

• I ve tried 9front challenge created by sdf.org. I enter to 9front env with drawterm. I did not know that default behaviour is that 9front mount your whole local disk to remote system in /mnt/term.
    What do you think did I do a big security problem that I expose my all local files like that? Thanks

read more

• Need to remove all those ^M characters from a DOS file? Try

tr -d \\r < dosfile > newfile
    -- Originally by Dru <genesis@istar.ca>

read more
Post suggeriti