Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Just a thought and theory about artificial gravity in #scifi, in shows like #StarTrek.

Uncategorized
31 16 112

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #StarTrek @extratrek @antilopefusa

Uncategorized startrek
    26
    0 Votes
    26 Posts
    64 Views
    @extratrek @andreabont @thegib @floreana caspita che peso questo articolo. In parte sono d'accordo perche' riscontro tutto nel terzo episodio, in parte un po' meno ma voglio aspettare la fantomatica svolta. Forse mi accontento non lo so, ma per ora non mi sembra male e ci sono cose che mi divertono. Solo non mi piace Nus Braka, almeno per ora.
  • 0 Votes
    2 Posts
    8 Views
    Something that always bothered me about #StarTrekVulcan is a planet with thinner atmosphere and a warm sun.There are a lot of desertic areas and small seas.If we use biology knowledge it would be logic to think Vulcan and Romulan would have a dark skin to protect them from sun.In the series and movie the people from Vulcan are mostly white.That does not make any sense.https://memory-alpha.fandom.com/wiki/Ni%27Var
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Immaginari contaminatiTra un gioco e l'altro da tavolo a natale, ho scritto un po' di codice immaginando un universo #Borg di :startrek: Star TrekL'effetto finale, un po' inquietante, è in linea con il clima geopolitico che stiamo vivendo, tra #guerre neocoloniali e #AI al sevizio di folli progetti di #dominioSullo sfondo, le linee di codice della simulazione. Il codice che ormai non riesce più a generare altro che sé stesso@startrek@lemmy.ml@StarTrek@mastodon.social#digitalart #coding #programming #StarTrek
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Kamikaze Webcomic Update! Ep. 4 Act 4 Page 13: Signals in the Dark Comic Link: https://www.kamikazeanimated.com/kamikaze/ep-4-act-4-page-13-signals-in-the-dark/ #comics #webcomic #scifi #cyberpunk