30 KM/H A ROMA: UN LIMITE O UNA SPERANZA DI NON INVECCHIARE NEL TRAFFICO BLOCCATO?
-
30 KM/H A ROMA: UN LIMITE O UNA SPERANZA DI NON INVECCHIARE NEL TRAFFICO BLOCCATO?
@news
Chi a Roma ha borbottato al limite dei 30 chilometri all’ora probabilmente si muove poco in città.
L'articolo 30 KM/H A ROMA: UN LIMITE O UNA SPERANZA DI NON INVECCHIARE NEL TRAFFICO BLOCCATO? proviene da GIANO NEWS. -
@news
Chi a Roma ha borbottato al limite dei 30 chilometri all’ora probabilmente si muove poco in città.
L'articolo 30 KM/H A ROMA: UN LIMITE O UNA SPERANZA DI NON INVECCHIARE NEL TRAFFICO BLOCCATO? proviene da GIANO NEWS. -
undefined macfranc@poliversity.it shared this topic
-
@cniside quando una ventina di anni fa sono passato a una macchina con contachilometri elettronico, mi sono depresso: pur abitando fuori città e percorrendo un 50% dei chilometri a 120/130 kmh, la mia media (aggiornata a ogni rifornimento) era sempre assestata sui 38km/h... 🤣
Solo allora ho finalmente capito il vero significato dell'esclamazione che spesso mi era capitato di ascoltare, ossia:
"MA CHE CA%%0 TE COOOORIII!!!"