Regali da NON fare a natale.
-
@filippodb a te sicuramente interessa.
Forse anche a @ildisinformatico e @quinta
@DarioZanette @ildisinformatico @quinta È praticamente un elenco di tutti i peggiori incubi per la privacy che puoi portarti in casa.
E, come già successo in passato, quando termina il supporto smettono pure di funzionare… cornuto e mazziato. -
undefined fabriziob@mastodon.uno shared this topic on
-
Per questioni lavorative so che un pezzetto di nastro adesivo sul buco del microfono lo fa diventare inutile, senza distruggerlo.
Soluzione molto low-tech, ma effcace
Ottimo suggerimento, ma dove lo copro?
Seriamente, se come suppongo i fori inferiori sono per la cassa, il microfono dove sta?
-
Seriamente, se come suppongo i fori inferiori sono per la cassa, il microfono dove sta?
This post is deleted! -
@DarioZanette @DigiDavidex mannaggia, domanda difficile. L'opportunità migliore è che sia un piccolo foro singolo, separato dagli altri, vicino a dove alloggia la board principale. E, a pensarci, potrebbero esserci più microfoni, su uno smart speaker. Forse l'ho fatta più semplice di quanto sia.
-
@DarioZanette @DigiDavidex mannaggia, domanda difficile. L'opportunità migliore è che sia un piccolo foro singolo, separato dagli altri, vicino a dove alloggia la board principale. E, a pensarci, potrebbero esserci più microfoni, su uno smart speaker. Forse l'ho fatta più semplice di quanto sia.
This post is deleted! -
@DarioZanette @ildisinformatico @quinta È praticamente un elenco di tutti i peggiori incubi per la privacy che puoi portarti in casa.
E, come già successo in passato, quando termina il supporto smettono pure di funzionare… cornuto e mazziato.@filippodb @DarioZanette @ildisinformatico compri gli atomi (e nemmeno al 100%)... la funzionalità è in licenza
-
This post is deleted!
@DigiDavidex @lgsp ma se lo circondo tutto di pluribol? XD
Poi mi cala il segnale wifi, magari!
-
This post is deleted!
@DigiDavidex @lgsp Davide sopravvaluti sempre le mie capacità manuali XD
-
This post is deleted!
@DigiDavidex sai che trovo di grande utilità invece controllare da remoto la produzione dell'impianto fotovoltaico e regolare il resto di conseguenza?
Posso controllare lo scalda-acqua in tempo reale e ottimizzare l'autoconsumo, così. Al costo di avete uno scalda-acqua collegato a internet. Hem.
Split, lavatrice, lavastoviglie invece non sono collegabili. Mi limito a programmare tutto, e va quasi sempre bene.
-
@DigiDavidex @lgsp Davide sopravvaluti sempre le mie capacità manuali XD
This post is deleted! -
This post is deleted!
@DigiDavidex @lgsp eh, magari, chissà...