Regali da NON fare a natale.
-
Guarda caso, con un sacco di microfoni e IA.
-
@filippodb a te sicuramente interessa.
Forse anche a @ildisinformatico e @quinta
-
@DarioZanette io mi sono sempre rifiutato di mettere alecsa in casa, pure la lavatrice non ho connesso nonostante la possibilità, tanto a cosa mi serve controllarla fuori casa dal telefono? Quando i panni hanno finito di lavare, per toglierli bisogna comunque fare un lavoro manuale
-
@DarioZanette io mi sono sempre rifiutato di mettere alecsa in casa, pure la lavatrice non ho connesso nonostante la possibilità, tanto a cosa mi serve controllarla fuori casa dal telefono? Quando i panni hanno finito di lavare, per toglierli bisogna comunque fare un lavoro manuale
@DigiDavidex io Alexa la ho (non per mia scelta) ma ho disattivato il microfono (in teoria). Devo cambiare modem.
-
@DigiDavidex io Alexa la ho (non per mia scelta) ma ho disattivato il microfono (in teoria). Devo cambiare modem.
@DarioZanette ehh, io non mi fido lo stesso, fossi stato io avrei smontato tutto per staccare fisicamente il microfono
-
@DarioZanette ehh, io non mi fido lo stesso, fossi stato io avrei smontato tutto per staccare fisicamente il microfono
@DigiDavidex io vorrei direttamente lanciare il modem fuori dalla finestra, ma dovendolo (credo) restituire, non l'ho ancora fatto.
-
undefined quinta@mastodon.uno shared this topic
-
@filippodb a te sicuramente interessa.
Forse anche a @ildisinformatico e @quinta
@DarioZanette @ildisinformatico @quinta È praticamente un elenco di tutti i peggiori incubi per la privacy che puoi portarti in casa.
E, come già successo in passato, quando termina il supporto smettono pure di funzionare… cornuto e mazziato. -
undefined fabriziob@mastodon.uno shared this topic