Leonardo, genio italiano @anarchia La mistificazione della realtà passa anche attraverso l’uso del linguaggio. Il nome di Leonardo è universalmente associato alla figura di uno dei più grandi geni della storia dell’umanità: pittore, scultore, scienziato e tanto altro ancora. Al suo nome si associano...
@GustavinoBevilacqua per esempio , per quel poco che ti “conosco”, a condividere molte cose interessanti , o a dare una mano. Il che mi sembra già una cosa bellissima ! Magari un giorno si riuscirà a bere una birretta da qualche parte ! Anche due eh…. che io ho sempre sete 😂🍻 E siccome non c’è due senza tre….. e fermarsi alla terza media è brutto…. 😂
@bluebabbler@prealpinux è successo in quel periodo, ma credo che causa e effetto siano stati al contrario, che l'interesse sempre minore per i videonoleggi abbia fatto sì che i videonoleggi cercassero di tagliare i costi, passando alla modalità sportello bancomat
non che i videonoleggi automatici non ci fossero anche prima, è che prima tendevano ad essere dedicati a, diciamo, generi particolari
@mora Israelestina? Poi si dovrà scegliere anche bandiera e inno nazionale.Ma direi che se si fosse d'accordo per fare una costituente per arrivare all'obbiettivo questi son problemi, in quella sede, risolvibili
Dato che non c'è due senza tre... mi aggancio qui perché dopo aver atteso qualche giorno il senso di nausea mi risale quindi ho deciso come prima cosa di eliminare il mio profilo linkedin già serviva a poco tanto meno mi servono nuovi clienti da quella socialfogna; secondo posso permettermi, già da subito, di non rinnovare certe consulenze "in scadenza". Nella mia personale classifica sono pochi per non dire pochissimi i clienti che non abbiano scelto la raccolta fondi avida e senza scrupoli, se poi lascio solo quelli che si comportano in modo corretto con dipendenti e sopratutto fornitori terzi mi sa che non si arriva alla decina... meglio pochi e dignitosi. Ad Maiora!