Ieri e oggi mi sono ritrovato la batteria nuovamente scarica.
-
@DigiDavidex soc ti dice quanto in % di carica possiede la batteria
Soh ti dice la percentuale di vita della batteria
Poi ti esce una scritta good o normal o poor -
@DigiDavidex soc ti dice quanto in % di carica possiede la batteria
Soh ti dice la percentuale di vita della batteria
Poi ti esce una scritta good o normal o poorThis post is deleted! -
This post is deleted!
@DigiDavidex io lo presi da un altro store anche se non lo nominato esplicitamente forse si è capito dallo screenshot, cosa che ripensandoci avrei dovuto editare meglio... Non sono affiliato con niente e nessuno... era giusto per indicazione generica sui prezzi in cui si può trovare ... non su dove comprare.. comunque l'importante è trovarlo ad un prezzo onesto per le proprie tasche.. chiusa precisione per i posteri... Spero che risolvi.. facci sapere... E buon anno nuovo 🎉
-
@DigiDavidex io lo presi da un altro store anche se non lo nominato esplicitamente forse si è capito dallo screenshot, cosa che ripensandoci avrei dovuto editare meglio... Non sono affiliato con niente e nessuno... era giusto per indicazione generica sui prezzi in cui si può trovare ... non su dove comprare.. comunque l'importante è trovarlo ad un prezzo onesto per le proprie tasche.. chiusa precisione per i posteri... Spero che risolvi.. facci sapere... E buon anno nuovo 🎉
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
@DigiDavidex io lo comprato perché i meccanici di zona ..da me.. per un test batteria si paga dai 20 ai 30 € , 10 per ricarica con strumento da banco...gratis se poi cambi batteria acquistandola da lui.. ma le sue batteria costano molto... E li recupera uguale... Al supermercato le trovo 🔋 molto di meno... Stessa marca... comunque alla fine ho comprato il tester con sconti e coupon sui 10 euro l'anno scorso... Adesso è intorno ai 15€ Il caricabatterie del babbo funziona ancora mag. analogico
This post is deleted! -
This post is deleted!
@DigiDavidex hai un problema all impianto elettrico... Ti tocca andare da elettrauto.. ..
Se il fai-da-te fallisce..
-
@DigiDavidex hai un problema all impianto elettrico... Ti tocca andare da elettrauto.. ..
Se il fai-da-te fallisce..
@DigiDavidex scusa l'ignoranza e la curiosità, io possiedo auto vecchie.. è ho visto un elemento non presente nella mia... ma nella fotografia che hai fatto, nella seconda ..dove appoggia il multimetro, c'è una scatoletta nera sopra batteria con cavetto con una sorta di plug.. è per caso qualche controller dati tra centralina e batteria.. tipo roba delle nuove auto? O hai quella cosa tipo start e stop..?
-
@DigiDavidex scusa l'ignoranza e la curiosità, io possiedo auto vecchie.. è ho visto un elemento non presente nella mia... ma nella fotografia che hai fatto, nella seconda ..dove appoggia il multimetro, c'è una scatoletta nera sopra batteria con cavetto con una sorta di plug.. è per caso qualche controller dati tra centralina e batteria.. tipo roba delle nuove auto? O hai quella cosa tipo start e stop..?
This post is deleted! -
This post is deleted!
@DigiDavidex è bassina di tensione, se ha più di 3-4 anni è molto probabile sia da cambiare. L'alternatore funziona. Dopo un'oretta di uso dovrebbe essere carica a sufficienza e non dovrebbe andare sotto 12.5-12.8 V