Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La guerra sul suolo europeo ha fra le sue conseguenze l’arrivo massiccio di armi per la criminalità italiana

Uncategorized
2 2 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @elettrona @Kurjak @attualita per me non è una questione di "vivi e lascia vivere". Non sono credente ma non mi passa per la testa di negare a una persona il diritto di scegliersi una fede. Cosa poi fa in nome di quella fede è un'altra questione, nel sociale lo affronto sul piano politico non su quello dei dogmi. In chiesa non ci vado, se a dei fedeli sta bene un prete rincoglionito sono fatti loro. Per un periodo ho seguito "Radio Maria" come laboratorio psichiatrico, potrei scriverci un libro.

    read more

  • , scontro finale. Kiev tenta l’ultima controffensiva (per evitare l'espansione di Mosca)

    Sembra un film americano, ma è realtà. Elicotteri Black Hawk tagliano il cielo basso su Pokrovsk, a pochi metri da terra, mentre 11 uomini delle unità speciali ucraine si calano nel buio uno dopo l’altro. La missione è rompere l’accerchiamento e riaprire le vie di rifornimento. https://share.google/7nmoQRRZhvWfoXdwt

    read more

  • Bordate meloni contro la torre della corte dei Conti

    read more

  • @G3rt @Kurjak @attualita Il problema delle chiese è che tu, predichi, ma non sai le storie personali di chi c'è dentro. Il prete può dire una cosa, e dare il colpo di grazia a una persona già fragile.
    Anni fa ero andata alla messa commemorativa per un mio amico morto di incidente. E durante l'omelia il prete ha detto fra le righe che esistono persone "che cercano la morte coi loro comportamenti immorali dentro e fuori casa", alludendo anche all'AIDS.
    Io all'epoca avevo una relazione con un ragazzo HIV positivo, preso da trasfusione nel 1993.
    Mentre parlava il prete, facevo partire sullo smart watch tutti gli effetti sonori più stupidi. Non volevo abbassarmi all'insulto, volevo solo fare rumore.
    Io e il mio ex abbiamo le -s-palle grosse e sappiamo difenderci. Ma ci fosse stato un altro più vulnerabile? Un discorso pubblico del genere, l'avrebbe anche portato a uccidersi.
    Riguardo la vita personale del singolo osservante, io sono per "vivi e lascia vivere" ma cerco di fargli comunque capire cosa comporterebbe votare uno che segue quei dogmi.

    read more

  • , : non invieremo missili .
    Sole24ore

    read more

  • Questo è un fumetto

    read more

  • @Kurjak @attualita il pulpito è quello di una chiesa e, per definizione, parla a dei fedeli, si raccontassero pure quello che vogliono. Al limite metterei a tema il quotidiano che fa diventare una omelia un fatto di rilevanza laica e nazionale. Comunque è solo la mia opinione, personalmente credo che nel conflitto bisogna sapersi muovere per evitare inutili perdite di energie.

    read more

  • @Alberto Io peggio.

    Par🇮🇹le n°1400 5/6*

    ⬜⬜⬜⬜🟨
    🟨⬜⬜🟨⬜
    🟨🟩⬜⬜🟩
    ⬜🟩🟨🟨🟩
    🟩🟩🟩🟩🟩

    read more
Post suggeriti