Forze armate italiane in #Turchia al supermarket dei #droni di #guerra Viaggio d'affari in Turchia per politici di governo, forze armate e industrie belliche.
Forze armate italiane in #Turchia al supermarket dei #droni di #guerra Viaggio d'affari in Turchia per politici di governo, forze armate e industrie belliche.
Forze armate italiane in #Turchia al supermarket dei #droni di #guerra Viaggio d'affari in Turchia per politici di governo, forze armate e industrie belliche. #Leonardo
Forze armate italiane in #Turchia al supermarket dei #droni di #guerra Viaggio d'affari in Turchia per politici di governo, forze armate e industrie belliche. #Leonardo
Io e @alephoto85 abbiamo tantissimi libri e pochissimo spazio. Così ho detto al nostro amico Marco "ehi, mi servirebbe una libreria alta e stretta da mettere in casa"; "nessun problema" risponde lui, "ho una testata di un motore diesel Renault Kangoo non funzionante"
E così abbiamo costruito la nostra "libreria a scoppio"!
@_elena I dated a woman once who had the incredible ability to find four leaf clovers. If there was clover, she could find a four leafer. Her mother also had this skill. All of her 4 sisters. Her grandmother. I was amazed. I've never found one on my own.
#Siria #pcknews Da giorni i quartieri curdi di Sheikh Maqsoud ed Eşrefiyê sono sottoposti ad attacchi sistematici e indiscriminati da parte di milizie jihadiste affiliate al governo siriano e pagate addestrate e sostenute dalla #Turchia. Bombardamenti con artiglieria, droni e armi pesanti colpiscono aree densamente abitate da civili, distruggendo abitazioni, infrastrutture essenziali e seminando terrore tra la popolazione.FONTI DI PACE ODV
https://formiche.net/2025/11/pokrovsk-lultima-battaglia-prima-dellinverno-nella-parole-di-caruso/ Il generale Ivan Caruso: “Le forze russe hanno un vantaggio numerico di 8 a 1 nel settore di #Pokrovsk. La logistica è completamente collassata. L’autostrada #E50 verso #Pavlohrad, l’unica strada rimasta, è sotto il fuoco continuo di droni #Fpv russi a fibra ottica, immuni alla guerra elettronica. I soldati ucraini devono abbandonare i veicoli e camminare per 10-15 chilometri trasportando munizioni e rifornimenti attraversando zone minate e con #droni in agguato”.
Guerra #Ucraina, attacco record di #droni in #Russia (sorpresa): colpita raffineria di #petrolio a 2.000 km dal confinehttps://www.ilmessaggero.it/mondo/guerra_ucraina_drone_record_2000_km_attacco_russia_sorpresa_impreparata_perche-9112373.html