Un mio amico non si capacita del perché, mentre le varie anime della destra si presentano unite alle elezioni e quindi superano il quorum, quelle di sinistra no
-
Un mio amico non si capacita del perché, mentre le varie anime della destra si presentano unite alle elezioni e quindi superano il quorum, quelle di sinistra no.
Mi dice: si mettano d'accordo su cinque punti condivisi e li votino assieme poi si separino pure!
Il primo punto deve essere: SCONFIGGERE LA DESTRA! -
Un mio amico non si capacita del perché, mentre le varie anime della destra si presentano unite alle elezioni e quindi superano il quorum, quelle di sinistra no.
Mi dice: si mettano d'accordo su cinque punti condivisi e li votino assieme poi si separino pure!
Il primo punto deve essere: SCONFIGGERE LA DESTRA!@Otttoz quel tuo amico non sono io, ma mi pongo le stesse domande.
Ciononostante, questo non deve diventare un motivo per non votare, o per fare finta di non sapere che una sinistra (o centro) scarsa è sempre meglio di una destra, e per di più la peggiore come in questo momento.
-
Il primo punto deve essere: SCONFIGGERE LA DESTRA!@Otttoz 5 punti condivisi? Ahahahah
Iniziamo da uno
Oppure da 120, magari se ne portano a casa cinque