Buongiorno Fediverso
-
Buongiorno Fediverso!
Sto iniziando ad organizzare prossimo viaggio estivo in Grecia.
Vediamo se c'è qualche anima che mi suggerisce un'isola/località particolare in cui sia stato recentemente. Per vostra info vado con famiglia/amici e vorrei evitare solo una cosa: la gente. Grazie a tutti e buona giornata!
#viaggio #grecia #isole #2026 #aiuto #vacanze -
Buongiorno Fediverso!
Vediamo se c'è qualche anima che mi suggerisce un'isola/località particolare in cui sia stato recentemente. Per vostra info vado con famiglia/amici e vorrei evitare solo una cosa: la gente. Grazie a tutti e buona giornata!
#viaggio #grecia #isole #2026 #aiuto #vacanze -
Buongiorno Fediverso!
#viaggio #grecia #isole #2026 #aiuto #vacanze@sandropisano
Quattro domande fondamentali:
1) in che periodo
2) per quanti giorni?
3) in quanti sarete?
4) ci sono bambini piccoli?
😊😊 -
@sandropisano
Quattro domande fondamentali:
1) in che periodo
2) per quanti giorni?
3) in quanti sarete?
4) ci sono bambini piccoli?
😊😊@ALFA ciao e grazie. qui di seguito le risposte.
1-agosto 2-una settimana 3-4/6 adulti 4-no :-) -
Buongiorno Fediverso!
#viaggio #grecia #isole #2026 #aiuto #vacanze@sandropisano ciao!
In che mese andresti? Non sono un esperto di Grecia ma credo che evitare del tutto le persone, in estate, non sia facile.
Io sono stato a lefkada e mi sono trovato bene da questo punto di vista, ma era fine maggio.
Sotto questa foto che ho scattato trovi il link al primo di una serie di video che ho realizzato sull'isola.
E comunque sia buon viaggio!